Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
Si l'avevo letto ed o anche guardato online caratteristiche e alcune review,semplicemente mi interessava l'opinione di qualcuno che l'avesse avuta tra le mani. L'ho chiesto qui perchè avevo iniziato qui in post 
Ciao ragazzi, sono nuovo e dovrei comprarmi una console.
Sarei indeciso fra la Pioneer ddj-sb e la Gemini g2v, molti dicono che la ddj-sb fa schifo ed è meglio la gemini altri dicono il contrario, mi stanno facendo diventare pazzo ahhahah
Io comunque sarei più attratto dalla Gemini
Qual'è la migliore?
p.s (ho mandato due volte il messaggio per sbaglio, comunque il dubbio ancora c'è nonostante io abbia già visto il video)
Sarei indeciso fra la Pioneer ddj-sb e la Gemini g2v, molti dicono che la ddj-sb fa schifo ed è meglio la gemini altri dicono il contrario, mi stanno facendo diventare pazzo ahhahah
Io comunque sarei più attratto dalla Gemini
Qual'è la migliore?
p.s (ho mandato due volte il messaggio per sbaglio, comunque il dubbio ancora c'è nonostante io abbia già visto il video)
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Beh, avere quel dubbio quando il video è talmente chiaro ed esaustivo secondo me è indice solo di tua indecisione personale:
TI piace la SB esteticamente ma hai chiaramente compreso che la G2V è qualitativamente migliore; la SB porta il logo Pioneer che "fa Figo", la gemini, magari, è un marchio meno noto ai più giovani...
Devi solo decidere se dar retta al cuore (estetica) o al cervello (qualità)...
TI piace la SB esteticamente ma hai chiaramente compreso che la G2V è qualitativamente migliore; la SB porta il logo Pioneer che "fa Figo", la gemini, magari, è un marchio meno noto ai più giovani...
Devi solo decidere se dar retta al cuore (estetica) o al cervello (qualità)...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Veramente al contrario ahahhaha.
La Gemini è nettamente superiore di estetica e di funzioni, sono indeciso solo per una cosa: la scheda audio è migliore nella Gemini o nella Pioneer?
La Gemini è nettamente superiore di estetica e di funzioni, sono indeciso solo per una cosa: la scheda audio è migliore nella Gemini o nella Pioneer?
- cioce

- Contatta:
La gemini ha pure le uscite bilanciate, le vedi nella Pioneer? Vediamo se ora i tuoi inutili dubbi sono finiti.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Prenderò la Gemini, grazie per avermi dato retta hahahah
aiutoo!!
salve ragazzi circa 1 anno fa ho acquistato dj control instinct e mi sono trovato malissimo perche' avendo le mani grandi non riuscivo a muovere niente. Adesso pensavo di comprarmi una nuova console , il mio budget e' 250 euro ,avevo anche pensato di comprarmi la rmx2 il problema e' che un po' piccola !!! potete aiutarmi sono indeciso non so se prendere gemini g2v o altre console .
GRAZIE IN ANTICIPO

GRAZIE IN ANTICIPO
pioneer-ddj-sr // sony vaio //serato dj
- cioce

- Contatta:
Più che fare un video confronto io non so che fare... viewtopic.php?f=48&t=11434" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se hai le mani grandi forse è meglio la Gemini
ma se hai le mani grandi forse è meglio la Gemini
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
consiglio su acquisto
Ciao a tutti,
sono un padre (quasi 50enne che mixava con i 1200 e un gemini tutto ad orecchio circa 30 anni fa) con un atroce dilemma, cosa regalare al figlio (16enne) che fa il DJ (diciamo che fa già qualche seratina in giro per i disco bar di torino).
Ho guardato con estremo interesse i video di Cioce e mi ero orientato tra Hercules DJ Console RMX 2 o Gemini G2V, seguendo i suoi consigli.
Ora però il DJpoint da cui mi sono recato per ulteriori info mi ha offerto il Traktor s2 (che costa 379 contro i 250 circa degli altri 2).
ecco perché scrivo qui:
Cosa pensate di traktor s2 rispetto agli altri 2?
Al prezzo della traktor s2 ci sono altre alternative?
Da quello che ho capito però, il traktor (di qualità superiore) però a meno uscite e funzioni......
accetto consigli e suggerimenti e vi ringrazio in anticipo
Paolo
sono un padre (quasi 50enne che mixava con i 1200 e un gemini tutto ad orecchio circa 30 anni fa) con un atroce dilemma, cosa regalare al figlio (16enne) che fa il DJ (diciamo che fa già qualche seratina in giro per i disco bar di torino).
Ho guardato con estremo interesse i video di Cioce e mi ero orientato tra Hercules DJ Console RMX 2 o Gemini G2V, seguendo i suoi consigli.
Ora però il DJpoint da cui mi sono recato per ulteriori info mi ha offerto il Traktor s2 (che costa 379 contro i 250 circa degli altri 2).
ecco perché scrivo qui:
Cosa pensate di traktor s2 rispetto agli altri 2?
Al prezzo della traktor s2 ci sono altre alternative?
Da quello che ho capito però, il traktor (di qualità superiore) però a meno uscite e funzioni......
accetto consigli e suggerimenti e vi ringrazio in anticipo
Paolo
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: consiglio su acquisto
La S2 è completamente integrata con il software perchè ovviamente la costruisce la stessa casa che produce Traktor. Meno uscite? Ha sia RCA che uscite Jack bilanciate, se mai non ha ingressi aggiuntivi se non quello del microfono che direi che per iniziare va più che bene.
Tuo figlio cosa sta utilizzando in questo momento? Che software?
Tuo figlio cosa sta utilizzando in questo momento? Che software?
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9