Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
Ti ho indicata quella con il miglior rapporto qualità/prezzo, le altre da te citate io non le prenderei nemmeno in considerazione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
E aumentando il budget si potrebbe trovare qualcosa di interessante?
ad esempio 350-370
ad esempio 350-370
se vuoi una 4 deck (nuova) l'unica altra alternativa è la numark n4 ma devi spendere almeno 380-400€
i pro sono che hai un mixer vero su 2 canali (cioè funziona anche senza il pc), puoi usarla con Serato e probabilmente ha una scheda audio un po' più prestante.
i contro che hai dei tasti minuscoli (rispetto ai pad) per i sample gli hot-cue ecc. e che è in plastica.
in sostanza non c'è un controller "perfetto" dipende da quello che senti più utile per te in base a ciò che fai o che vorresti fare.
i pro sono che hai un mixer vero su 2 canali (cioè funziona anche senza il pc), puoi usarla con Serato e probabilmente ha una scheda audio un po' più prestante.
i contro che hai dei tasti minuscoli (rispetto ai pad) per i sample gli hot-cue ecc. e che è in plastica.
in sostanza non c'è un controller "perfetto" dipende da quello che senti più utile per te in base a ciò che fai o che vorresti fare.
L'avevo vista da tempo, ma ora non poso permettermela,
sapresti consigliarmi un sito sicuro per l'usato?
ho visto mercatino musicale e non mi sembra affidabile
sapresti consigliarmi un sito sicuro per l'usato?
ho visto mercatino musicale e non mi sembra affidabile
Ciao ragazzi, volevo prendere un nuovo controller ma sono molto indeciso. Ho scelto 5 modelli che sembrano abbastanza simili tra loro come funzioni e come prezzo: Hercules rmx 2, Numark mixtrack pro 2, Denon mc2000, Behringer cmd studio 4a e Pioneer ddj sb. Dovrò usarla in un locale con 6 casse amplificate. Preferirei quelle alimentate esternamente perchè l'alimentazione tramite usb non so, non mi trasmette molta sicurezza. Voi cosa mi consigliate?
-
mau ri zio
cosigli sulla mia prossima console :D
Raga io sono nuovo su questo forum seguo molto cioce e credo che sia il migliore nel recensire le console bando alle ciancie ultimamente vorrei acquistare una console semi pro level e sono indeciso se prendere la gemini g4v o la reloop beatmix4 mi sapete dare un vostro parere o consiglio per favore
PS.ringrazio in anticipo
PS.ringrazio in anticipo
-
mikidj
@ pako93: hai detto bene "sembrano simili" ma in realtà non lo sono
e, visto che devi collegarlo a sei casse, quindi un controller con scheda audio Perfetta ed, inoltre, dotato di alimentatore esterno, non ti resta
che una ed una sola scelta: Hercules Rmx2
@ mau ri zio: sicuramente Gemini, c'è un topic dedicato; della Reloop non ne parla nessuno
e, visto che devi collegarlo a sei casse, quindi un controller con scheda audio Perfetta ed, inoltre, dotato di alimentatore esterno, non ti resta
che una ed una sola scelta: Hercules Rmx2
@ mau ri zio: sicuramente Gemini, c'è un topic dedicato; della Reloop non ne parla nessuno
Hercules DJControl Jogvision
Ciao Cioce, sono un dj alle prime armi e mi sarebbe piaciuto comprarmi una console sotto i 300€. Per ora ero indeciso tra Hercules RMX 2 e Jogvision. Tu cosa mi consiglieresti ?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Hercules DJControl Jogvision
Aspetta almeno che la Jogvision esca sul mercato e che la provi, quindi per il momento puoi solo scegliere la RMX 2, che come scritto 3000 volte in questo topic é un ottimo prodotto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
pioneer ddj sb o numark mixtrack pro II
sono alle prime armi e vorrei comprare un controller per iniziare. ma sono indeciso tra la pioneer sb e la numark mixtrack pro II,sono orientato di più verso la numark perchè ha più pad ma mi preoccupa la qualità costruttiva,mentre della pioneer la qualità costruttiva è l'unica cosa di cui preoccuparsi.Per voi quale delle due è meglio scegliere?