Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
-
ceccosgammeddj
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
Grazie infinite Biancone, quindi, a tuo parere da possessore della dragon two, me la consiglieresti rispetto alla rmx2?
Cecco con che SW la utilizzeresti? Con traktor ho trovato un map solo in rete, uno forse lo ha cybermix del forum ma non mi ha mai risposto da luglio a oggi.... Se sai mappare da solo sei a cavallo. Io te la consiglio se la trovi a buon prezzo e hai bisogno di tutte le sue feature...io l ho comprata per usarla da muletto e in talune situation è veramente versatile in virtù delle innumerevoli opzioni di utilizzo che offre. Se però pensi che a te possa servire una consolle più tradizionale e che può essere rivenduta più facilmente, essere anche seguita da un'assistenza valida prendi l rmx 2 perché la dj tech è abbastanza assente in Italia e ti ritroveresti in un guaio se ti si rompesse qlcs.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
-
ceccosgammeddj
Grazie della diponibilità Biancone, sarebbe la mia prima console e per quanto riguarda il SW mi trovo bene sia con virtual dj sia con Traktor; della rmx2 non mi piace il fatto che si controlli tutto con 4 pad per questo sono andato in cerca di altre console. è in vendita a 200€, ti sembra un buon prezzo?
Un'ultima cosa potresti dirmi le dimensioni della Dragon two perfavore?
Grazie dell'attenzione.
Un'ultima cosa potresti dirmi le dimensioni della Dragon two perfavore?
Grazie dell'attenzione.
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto a questo sito/forum. Vorrei chiedevi un consiglio dopo 20 anni mi è ritornata la voglia di mixare, perciò ho appena acquistato una console entry level (hercules air s), però ho già intenzione di prenderne una un po' più performante a breve, premesso che non sarò ma un dj da discoteca, ma mi limiterò a farlo in casa o al massimo per qualche festa di amici, volevo un consiglio su una console da acquistare, nella fascio di prezzo 300 €, avendo già acquistato una hercules stavo valutando due modelli e cioè la Nuova JOG VISION o la RMX2, dalle recensioni/caratteristiche mi sembra più performante la RMX2 perlomeno per quanto riguarda gli ingressi/uscite, vorrei un vostro consiglio, ovviamente la marca hercules non è vincolante anche se contestualmente alla consolle ho acquistato le casse XPS DJ MONITOR 8.0 e le cuffie HDP DJ LIGHT-SHOW ADV.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che saprete darmi
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Su quella fascia di prezzo, almeno per ora, la RMX2 è considerata da tutti il miglior prodotto, sopratutto considerando il rapporto qualità prezzo. Per l'utilizzo che intendi farne è più che indicata, considera inoltre che ha anche un suo software completo quindi hai un pacchetto All-inclusive per poco meno di €.250,00 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Grazie mille, penso che opterò per la RMX2
della JOG VISION mi piaceva il fatto che potevi evitare di fissare di continuo il pc ma che molte indicazione le trovi sulla JOG.
della JOG VISION mi piaceva il fatto che potevi evitare di fissare di continuo il pc ma che molte indicazione le trovi sulla JOG.
Scusate se vi rompo ancora le scatole, ma in questi giorni stavo guardando dei controller. Io ero ancora indeciso sulla Rmx 2 e sulla Jogvision (aspetto con ansia che esca), ma guardando le recensioni di cioce sono capitato sulla DDj-Ergo. Mi è piaciuta molto e ora sono indeciso fra queste tre console. Ho continuato a documentarmi su internet e alla fine ho trovato dei prezzi molto economici e pressoché simili sia per la Pioneer sia per la Hercules. Voi quale mi consigliereste fra le due e perché ?
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
P.S. Mi scuso in anticipo con coloro che trovano le mie domande ripetitive o inutili, ma il fatto é che voglio essere convinto al 100% della console che acquisterò.
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
P.S. Mi scuso in anticipo con coloro che trovano le mie domande ripetitive o inutili, ma il fatto é che voglio essere convinto al 100% della console che acquisterò.
- cioce

- Contatta:
Come detto 3000 volte la ERGO non è più in produzione, sugli scaffali trovi gli avanzi di magazzino, quindi o aspetti la JogVision o ti prendi sereno la RMX 2 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Scusa se non capisco, ma come mai mi sconsigli la Pioneer solo perché non é più in produzione ?
- cioce

- Contatta:
Perchè magari domani esce Windows 10 e non troverai più i driver aggiornati, oppure il software LE dato in bundle non funzionerà più, ecc ecc 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.