8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
ddg72

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da ddg72 »

Scusate se mi intrometto nella conversazione. Anche a me piace tantissimo la JOG VISION ma guardando le specifiche tecniche non mi sembra affatto paragonabile alla RMX2 in quanto a prestazioni (audio inferiore, ingressi/uscite inferiori) perciò ritengo che si possa paragonare alla AIR+. Correggetemi pure se mi sbaglio.
Dj Ribass

Messaggio da Dj Ribass »

Ma pensate che Pioneer farà ancora una console come la ergo ? A me piace molto.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

È stata sostituita dalla SR viewtopic.php?f=52&t=13318" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj Ribass

Messaggio da Dj Ribass »

Senza stare a guardare i prezzi, secondo te è meglio DDj-SR o RMX 2 per quello che offrono (sia a livello harware che software) ?
sairos

PIONEER DDJ WEGO o Numark Mixtrack Pro II

Messaggio da sairos »

Ciao a tutti, dopo aver usato per il tempo necessario la Hercules DJ Control MP3 e2 di un mio amico ho deciso di alzare leggermente il livello comprando una console mia.

Informandomi ho trovato la pioneer ddj wego e la numark mixtrack pro 2.
Purtroppo anche cercando molto le opinioni sono discordanti e siccome il prezzo e più o meno lo stesso io non so veramente quale scegliere.
Qualcuno di voi le conosce?
Quale mi consigliate?
Grazie tante
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Store »

tra la DDJ-SR e la RMX-2 la differnza fondamentale è che una usa Serato DJ (che ha incluso) l'altra no neanche a pagamento. Quindi la prima cosa che dovresti decidere è che programma vuoi utilizzare secondo le tue necessità.
Dj Ribass

Messaggio da Dj Ribass »

Il problema nella mia scelta è anche quello perchè fin'ora ho sempre usato Virtual Dj 8, però mi sono detto che magari avere Serato Dj completo è anche meglio. Inoltre ho confrontato le due console su diversi aspetti, ma non riesco comunque a decidermi: inizialmente ero convintissimo di prendere la RMX 2, poichè costa poco e di da 2 software più la borsa, ma a mio parere un po' piccola; la SR, invece, è più grande e con più funzionalità, ma costa circa il doppio e non ti fornisce la borsa. Gli ingressi e le uscite sono quasi gli stessi per cui non li ho confrontati più di tanto.
marcodavi21

Messaggio da marcodavi21 »

Ciao a tutti! Sono in possesso della Hercules Dj control air e ho deciso di acquistare una nuova console più professionale.. Da tempo oramai sono indeciso tra la Hercules 4-MX e la Pioneer DDj Ergo.. che cosa mi consigliate? Avete altri prodotti simili da consigliarmi? Considerate che ho a disposizione un budget che sia aggira intorno ai 400-450 euro,ma meno spendo meglio è.. Grazie per le risposte, buona giornata!
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Con quale software devi usarla?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
marcodavi21

Messaggio da marcodavi21 »

E' indifferente, voglio solo comprare una console che abbia già qualcosa di professionale e che sia ben solida e valida..fino ad ora ho usato virtual dj,djuced e traktor e mi trovo bene con tutti..
Rispondi