Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Info acquisto prima console economica per iniziare
Ciao a tutti! Cosa ne pensate della dj tech dragon Two? Può essere una consolle adeguata per iniziare? Al prezzo di 200€ si può considerare un affare? Grazie!
Re: Info acquisto prima console economica per iniziare
io ce l'ho, con che SW la vuoi utilizzare? è un pò vecchietta ma è un controller poliedrico e che ti dà la possibilità di lavorare anche come mixer analogico
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Biancone fa parte dei forse 5 DJ in tutto il mondo che l'hanno comprata 
Io con 200€ mi prenderei una Universal DJ della Hercules senza pensarci due volte http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io con 200€ mi prenderei una Universal DJ della Hercules senza pensarci due volte http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
Ciao, volevo passare a un controller semi-pro e sono indeciso tra Hercules Rmx2 o numark mixtrack pro2 e Gemini G2V. Accetto anche consigli per altre console.
Hercules dj control instinct-Novation Launchpad-Ableton Live 9 Intro-Ipad-Gemini G2V-Casio XW-H1
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Hai cambiato idea? Niente più controller PRO?
Ho fatto un video confronto fra RMX 2 e G2V viewtopic.php?f=48&t=11434" onclick="window.open(this.href);return false;
Numark io lascerei perdere.
Ho fatto un video confronto fra RMX 2 e G2V viewtopic.php?f=48&t=11434" onclick="window.open(this.href);return false;
Numark io lascerei perdere.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Cioce io ho dato quel consiglio perchè un ragazzo che suonava con me ha l's4 e poi non posso permettermi un controller pro.Comunque ho visto il tuo video e sono iscritto anche al tuo canale. Però sono ancora indeciso perchè tu hai parlato molto bene di entrambe.
Hercules dj control instinct-Novation Launchpad-Ableton Live 9 Intro-Ipad-Gemini G2V-Casio XW-H1
Mah, per il software magari virtual dj, ma non è una prerogativa assoluta. Le alternative a cui avevo pensato sono la pioneer ddj-Sb e la hercules rmx 2.. Insieme a quella che avete citato secondo voi quale è la migliore? ( tenete conto che sarebbe la mia prima consolle). Sennò avevo pensato alla hercules instinct che ancora più economica ma non so.. Che ne dite?
L rmx2 è un controller semi-pro, prendi quella è vai sul sicuro, anche la qualitá costruttiva è migliore alla pioneer e la scheda audio è molto buona. Se vuoi sapere di più della rmx2 guarda le recensioni.
viewtopic.php?f=48&t=11434" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=48&t=11434" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie molto utili! Però ho preso atto che questi comunque sono tutti modelli vecchiotti o sbaglio? Qualcosa di più nuovo e competitivo c'è attualmente sul mercato?
Potresti aspettare l hercules djcontrol Jogvison. Però prendi l' universal dj e vai sul sicuro se guardi nel canale YouTube di cioce li trovi la recensione con le varie modalitá http://www.youtube.com/ciocedj" onclick="window.open(this.href);return false;