Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Info acquisto prima console economica per iniziare
Ho trovato una hercules 4 MX black a 280€ nuova, cosa ne dite rispetto alla rmx 2?
Se ti servono i quattro deck punta su 4MX altrimenti senza dubbio rmx 2
A me piacerebbe avere 8 pad anziché i 4 della rmx 2! Ci sono consolle di qualità e con 8 pad entro i 300-350€?
La gemini g2v ha otto pad ma non dinamici e il volume in cuffia è bassino da quel che si legge nel forum. Se ti vanno bene i pad non dinamici vai su quella e se non ti bastasse il volume dell'uscita cuffie aggiungi un aplificatore da cuffia.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
I Pad dinamici all'atto pratico non servono a molto, tanto immagino non siate dei batteristi, poi per il discorso volume in cuffia dipende sempre da come la dovete usare, per piccole feste o per un utilizzo da cameretta va bene dai 
Ah, con 8 Pad esiste anche la più economica Gemini Slate http://geminisound.com/product/slate" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah, con 8 Pad esiste anche la più economica Gemini Slate http://geminisound.com/product/slate" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ah è cosi basso il volume in cuffia? comunque quello è un problema superabile, mal che vada con un amplificatore.. a sto punto il dubbio è tra rmx2 e g2v, la slate non mi piace molto a vista. la g2v mi sembra molto più solida, e tanto le dimensioni non sono un problema, ha anche più funzioni rispetto alla rmx 2vero? Sono super indeciso, mi sembrano entrambe belle, e la recensione di cioce che ho visto non ha risolto il mio dubbio
a livello di scheda audio e di funzioni qual'è la migliore secondo voi?
gemini g2v vs dj-tech dragon two
Salve volevo farvi alcune domande su questi due controller: gemini g2v vs dj-tech dragon two
Quale di queste due è meglio? Ho visto la recenzione di cioce e devo dire che la gemini è ben fatta soprattutto per i materiali mentre per la dj-tech non ho un idea precisa a riguardo. Per quanto riguarda i prezzi la gemini costa 300euro e dj tech prima 499 euro è adesso 200 euro. per quale motivo questo calo di prezzo? i pad della dj-tech sono buoni? perchè non mi convincono molto. Grazie in anticipo e scusate per averla fatta un po lunga

Quale di queste due è meglio? Ho visto la recenzione di cioce e devo dire che la gemini è ben fatta soprattutto per i materiali mentre per la dj-tech non ho un idea precisa a riguardo. Per quanto riguarda i prezzi la gemini costa 300euro e dj tech prima 499 euro è adesso 200 euro. per quale motivo questo calo di prezzo? i pad della dj-tech sono buoni? perchè non mi convincono molto. Grazie in anticipo e scusate per averla fatta un po lunga
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
Come scheda audio forse suona meglio rmx2 ma, come funzioni ne ha di più la g2v. Devi scegliere in base alle tue esigenze.....
Io, personalmente prenderei gemini.
Io, personalmente prenderei gemini.
Si anche secondo me vai di G2V
Hercules dj control instinct-Novation Launchpad-Ableton Live 9 Intro-Ipad-Gemini G2V-Casio XW-H1
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
@ nikola_
Più che fare un video confronto fra G2V ed RMX 2 viewtopic.php?f=48&t=11434" onclick="window.open(this.href);return false; e recensioni dedicate non so che fare, se hai le mani che sembrano due padelle comprati la Gemini!
La DJ-Tech lasciala perdere, ormai stanno svendendo gli avanzi di magazzino e non aggiorneranno più i driver e quindi non ci sarà più supporto.
Ps
Sei capace di non aprire un topic per ogni domanda?
In questo topic è stata fatta la tua stessa domanda G2V vs RMX 2 almeno 100 volte, provare a cercare mai è?
Più che fare un video confronto fra G2V ed RMX 2 viewtopic.php?f=48&t=11434" onclick="window.open(this.href);return false; e recensioni dedicate non so che fare, se hai le mani che sembrano due padelle comprati la Gemini!
La DJ-Tech lasciala perdere, ormai stanno svendendo gli avanzi di magazzino e non aggiorneranno più i driver e quindi non ci sarà più supporto.
Ps
Sei capace di non aprire un topic per ogni domanda?
In questo topic è stata fatta la tua stessa domanda G2V vs RMX 2 almeno 100 volte, provare a cercare mai è?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.