Quale MIXER da DJ scegliere?
Mixer USB scheda audio
salve a tutti, volevo fare una domanda tecnica, forse anche banale.....sul portatile ho mixmeister express con cui ho fatto qualche compilation, ora la domanda è, posso usare un mixer come il behringer vmx300 usb e usarlo come scheda audio per collegare il pc ad un impianto audio??? nel senso con l'usb dal pc al mixer e con gli out bianchi e rossi dal mixer alle casse, grazie a chi mi aiuterà 
- Redreborn18
Re: Quale MIXER da DJ scegliere?
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un mixer con scheda audio integrata che possa funzionare anche da controller, che abbia filtri ed effetti.
Ho un budget di 500/700€ si può trovare qualcosa con queste caratteristiche? Anche se usato va bene
Ho visto il traktor Z2 ma non mi convince perché ha gli effetti funzionanti se e solo se collegato al pc, poi avevo visto il reloop RMX 60 e 80 che sarebbero perfetti ma non hanno la scheda audio
Grazie
Ho un budget di 500/700€ si può trovare qualcosa con queste caratteristiche? Anche se usato va bene
Ho visto il traktor Z2 ma non mi convince perché ha gli effetti funzionanti se e solo se collegato al pc, poi avevo visto il reloop RMX 60 e 80 che sarebbero perfetti ma non hanno la scheda audio
Grazie
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Secondo me il tuo budget è insufficiente...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- Redreborn18
Tu cosa mi consiglieresti, magari con un budget superiore
?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
A&H DB2
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
- Redreborn18
Ok grazie, ho visto ma costicchia un po' troppo
...se volessi comprare il reloop rmx 60 o 80 o l'A&H xone 42, con l'ausilio di una scheda audio potrei usarlo come controller midi?
-
TechnoCasa
- Livello: DiJ Newbie

Pioneer djm750 usato o a&h DB2, sempre usato
- Redreborn18
Quasi quasi vado sull'A&H 23C, non ha gli effetti ma è compatto, ha ottimi filtri, scheda audio integrata e soprattutto è usb 
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Buon giorno di nuovo ragazzi!!! Sono ancora nelle nebbie con la ricerca del mixer!!! Il mio preferito rodec è praticamente introvabile...allora mi e vi chiedo...se faccio passare l'uscita dell'ipad dall'ingresso mic...è fattibile??? Lo so che le impedenze saranno sicuramente diverse...ma è una situazione comuqnue gestibile secondo voi??? Così amplierei il mio raggio di ricerca....grazie
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
-
LupoHardstyler
Salve ragazzi volevo vendere il mio controller e iniziare ad usare mixer e cdj
Devo ancora prendere il tutto ma mi sono orientato sui cdj 700 gemini ma per il mixer cosa mi consigliate?
Volevo un 3/4 canali perchè in un futuro potrei anche comprarmi un altro cdj
Devo ancora prendere il tutto ma mi sono orientato sui cdj 700 gemini ma per il mixer cosa mi consigliate?
Volevo un 3/4 canali perchè in un futuro potrei anche comprarmi un altro cdj