8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Rosanero95

Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)

Messaggio da Rosanero95 »

ma posso collegare alla stanton SCS 4dj un lettore CD USB ? Probabilmente no..però vorrei la conferma..
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

No, non avendo ingressi esterni quello che chiedi é tecnicamente impossibile, ma dalla recensione non si capiva?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rosanero95

Messaggio da Rosanero95 »

@ cioce
Certo che si capiva..tra video recensione e recensione scritta ho perso 2 giorni per decidere di acquistarla.!
Io pensavo che siccome la consolle ha 4 porte USB, magari se collegassimo un lettore CD, questo venga riconosciuto e le tracce caricate nella consolle...niente di fatto.
Infine puoi dirmi se ne vale la pena passare da Nuamark MixTrack Pro 2 a questa Stanton? Grazie mille!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se vuoi lasciare a casa il computer certo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
poppy9611

Messaggio da poppy9611 »

Salve ragazzi,stavo considerando l'acquisto di una consolle semi-pro level.e sono indeciso tra: Gemini G4V e Numark N4,dato che tecnicamente le consolle sembrano equivalersi,volevo qualche parere personale per orientare la mia scelta.
Grazie in anticipo
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Puoi leggere le recensioni di entrambi i modelli
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
ma reputo la Gemini migliore perchè molto più nuova come modello ed anche più robusta, anche perchè è in metallo, a differenza della Numark che è tutta plastica ;)
G1ordiTheBest

Messaggio da G1ordiTheBest »

Ciao a tutti,
Vorrei comprare una console di una fascia medio-alta.
Il mio budget è di massimo 350€.
Ho trovato due console: la hercules 4 mx e la numark n4 (usata).
Mi piacciono molto tutte e due ma sono molto indeciso; qualcuno mi può spiegare brevemente le differenze principali (voglio precisare che non è la mia priorità il mixaggio a 4 deck).
Vi ringrazio in anticipo.
G1ordiTheBest

Messaggio da G1ordiTheBest »

Grazie, ma le recensioni le avevo lette.
Intendevo una vostra opinione su queste due console visto che in teoria sono così, ma poi nella pratica cambia tutto.
Per questo volevo chiedere a qualcuno che se ne intendesse.
Se poi riuscite anche ad dirmi anche qualche loro difetto sarebbe perfetto.
Grazie per la disponibilità.
petercollins

quale controller

Messaggio da petercollins »

ciao ragazzi mi sono iscritto oggi e già rompo i cogl*...dopo 6 mesi di uso con soddisfazione del controller hercules Mk4(le sue jog ki son diventate strette) in accoppiata con virtual dj e pc portatile,per uso casalingo divertendomi con l'impianto domestico(2 technics 1200 ecc ecc,mixer,ampli)mi stà un pò stretto.La mia scelta sarebbe ricaduta sui seguenti controller e vorrei sapere un consiglio spassionato da chi li usa o li ha usati,niente guerre fratricide tra i fan dei vari marchi please.I controller in questione sarebbero:"numark mixtrack pro II o III,reloop beatmix 2,o mixage IE MK 2,DJTECH U2 STATION MK II(devo dire ch qs mi attira parecchio),gemini slate,native instruments traktor control Z1(che però è senza jog)akai amx(sempre senza jog),pioneer ddj-sb,Consigli?grazie in anticipo.
Rispondi