Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
-
Rosanero95
Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)
ma posso collegare alla stanton SCS 4dj un lettore CD USB ? Probabilmente no..però vorrei la conferma..
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No, non avendo ingressi esterni quello che chiedi é tecnicamente impossibile, ma dalla recensione non si capiva?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
Rosanero95
@ cioce
Certo che si capiva..tra video recensione e recensione scritta ho perso 2 giorni per decidere di acquistarla.!
Io pensavo che siccome la consolle ha 4 porte USB, magari se collegassimo un lettore CD, questo venga riconosciuto e le tracce caricate nella consolle...niente di fatto.
Infine puoi dirmi se ne vale la pena passare da Nuamark MixTrack Pro 2 a questa Stanton? Grazie mille!
Certo che si capiva..tra video recensione e recensione scritta ho perso 2 giorni per decidere di acquistarla.!
Io pensavo che siccome la consolle ha 4 porte USB, magari se collegassimo un lettore CD, questo venga riconosciuto e le tracce caricate nella consolle...niente di fatto.
Infine puoi dirmi se ne vale la pena passare da Nuamark MixTrack Pro 2 a questa Stanton? Grazie mille!
- cioce

- Contatta:
Se vuoi lasciare a casa il computer certo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Salve ragazzi,stavo considerando l'acquisto di una consolle semi-pro level.e sono indeciso tra: Gemini G4V e Numark N4,dato che tecnicamente le consolle sembrano equivalersi,volevo qualche parere personale per orientare la mia scelta.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- cioce

- Contatta:
Puoi leggere le recensioni di entrambi i modelli
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
ma reputo la Gemini migliore perchè molto più nuova come modello ed anche più robusta, anche perchè è in metallo, a differenza della Numark che è tutta plastica
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
ma reputo la Gemini migliore perchè molto più nuova come modello ed anche più robusta, anche perchè è in metallo, a differenza della Numark che è tutta plastica
-
G1ordiTheBest
Ciao a tutti,
Vorrei comprare una console di una fascia medio-alta.
Il mio budget è di massimo 350€.
Ho trovato due console: la hercules 4 mx e la numark n4 (usata).
Mi piacciono molto tutte e due ma sono molto indeciso; qualcuno mi può spiegare brevemente le differenze principali (voglio precisare che non è la mia priorità il mixaggio a 4 deck).
Vi ringrazio in anticipo.
Vorrei comprare una console di una fascia medio-alta.
Il mio budget è di massimo 350€.
Ho trovato due console: la hercules 4 mx e la numark n4 (usata).
Mi piacciono molto tutte e due ma sono molto indeciso; qualcuno mi può spiegare brevemente le differenze principali (voglio precisare che non è la mia priorità il mixaggio a 4 deck).
Vi ringrazio in anticipo.
-
mikidj
Qui trovi le info su Numark -> viewtopic.php?f=64&t=10653
Qui le info su Hecules -> viewtopic.php?f=33&t=3656
Qui le recensioni http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
Qui le info su Hecules -> viewtopic.php?f=33&t=3656
Qui le recensioni http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
-
G1ordiTheBest
Grazie, ma le recensioni le avevo lette.
Intendevo una vostra opinione su queste due console visto che in teoria sono così, ma poi nella pratica cambia tutto.
Per questo volevo chiedere a qualcuno che se ne intendesse.
Se poi riuscite anche ad dirmi anche qualche loro difetto sarebbe perfetto.
Grazie per la disponibilità.
Intendevo una vostra opinione su queste due console visto che in teoria sono così, ma poi nella pratica cambia tutto.
Per questo volevo chiedere a qualcuno che se ne intendesse.
Se poi riuscite anche ad dirmi anche qualche loro difetto sarebbe perfetto.
Grazie per la disponibilità.
-
petercollins
quale controller
ciao ragazzi mi sono iscritto oggi e già rompo i cogl*...dopo 6 mesi di uso con soddisfazione del controller hercules Mk4(le sue jog ki son diventate strette) in accoppiata con virtual dj e pc portatile,per uso casalingo divertendomi con l'impianto domestico(2 technics 1200 ecc ecc,mixer,ampli)mi stà un pò stretto.La mia scelta sarebbe ricaduta sui seguenti controller e vorrei sapere un consiglio spassionato da chi li usa o li ha usati,niente guerre fratricide tra i fan dei vari marchi please.I controller in questione sarebbero:"numark mixtrack pro II o III,reloop beatmix 2,o mixage IE MK 2,DJTECH U2 STATION MK II(devo dire ch qs mi attira parecchio),gemini slate,native instruments traktor control Z1(che però è senza jog)akai amx(sempre senza jog),pioneer ddj-sb,Consigli?grazie in anticipo.