Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
-
pietro dragoni
Consolle di livello intermedio usata?
Salve, io avendo avuto una hercules dj 4set per circa un anno, vorrei prendere una consolle un po' più performante e cercando su internet ho trovato queste consolle usate:
DDJ-SX a 400€
TRAKTOR KONTROL S4 MK1 a 300€
DDJ-T1 a 400€
TRAKTOR KONTROL S2 MK2 a 300€
DDJ ERGO a 200€
Quale mi consigliereste anche in base al rapporto qualità prezzo? Se avete altre proposte proponetele...
DDJ-SX a 400€
TRAKTOR KONTROL S4 MK1 a 300€
DDJ-T1 a 400€
TRAKTOR KONTROL S2 MK2 a 300€
DDJ ERGO a 200€
Quale mi consigliereste anche in base al rapporto qualità prezzo? Se avete altre proposte proponetele...
Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)
CIao Pietro, la sx le altre le batte tutte e per 400€ è davvero ben presa.
-il traktor kontrol s4 e il ddj t1 ormai sono parecchio vecchi.
-la ergo e il traktor kontrol s2 mk2 sono di gran lunga inferiore alla sx.
Naturalmente ti consiglio la ddj sx se il prorprietario ha disattivato la licenza serato dj
Spero di esserti stato utile.
-il traktor kontrol s4 e il ddj t1 ormai sono parecchio vecchi.
-la ergo e il traktor kontrol s2 mk2 sono di gran lunga inferiore alla sx.
Naturalmente ti consiglio la ddj sx se il prorprietario ha disattivato la licenza serato dj
Spero di esserti stato utile.
-
pietro dragoni
Grazie xalex, io ho Traktor Pro 2.8 sul mio pc e volevo sapere se la ddj sx è completamente mappabile perchè mi sto trovando molto bene con questo programma e non voglio passare a Serato...
La sx è già mappata per traktor, se non sbaglio, non so come sia la mappatura (se completa o meno), ma ovviamente la console non funzionerà bene come con serato che è il suo software nativo.
Se vuoi utilizzare traktor ti consiglio la ergo, se ti servono i quattro canali, altrimenti la s2 mk2.
Attento all'usato, controlla che sia in buone condizioni.
Se vuoi utilizzare traktor ti consiglio la ergo, se ti servono i quattro canali, altrimenti la s2 mk2.
Attento all'usato, controlla che sia in buone condizioni.
Buonasera ragazzi, volevo porvi un confronto... Ho avuto una hercules djcontrol mp3 le, e ora vorrei passare a qualcosina di più avanzato... Ero indeciso tra tre tipi di controller. Preciso che i controller gli ho trovati allo stesso prezzo quindi si tratta di decidere solo quale per qualità e quantità di funzioni.
I controller in questione sono:
DDj We GO (prima versione) Vs Hercules Universal DJ Vs DJ TECH Dragon Two
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
I controller in questione sono:
DDj We GO (prima versione) Vs Hercules Universal DJ Vs DJ TECH Dragon Two
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La WeGO è arrivata alla terza edizione, quindi prendere il primo modello non ha senso, la DJ-Tech è molto vecchia e l'azienda non sappiamo che fine farà senza più il nostro Admin Alessio F al comando, quindi vai tranquillo con la Universal 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ok grazie cioce, ma l'hercules universal dj ha la modalità 4 decks?(come la wego)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No perché da qualche anno non li fa più nessuno i controller a 2+2 deck perché i 4 deck sono stati una moda di quando Traktor e altri software non avevano ancora il campionatore.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Ok ti ringrazio ho preso la Universal. 
Meglio Pioneer ddj SR oppure numark n4 ??