Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)
Si la troverai ancora, secondo me in Italia si troveranno ancora per tutto il 2016, comunque rimane sempre un' ottima console, ed il supporto driver e software è garantito dal marchio Hercules.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Grazie mille, per i consigli, per i pareri e soprattutto per i video altrimenti ero andato sulla sb (purtroppo) a colpo sicuro
Ah un ultima domanda, dove posso chiedere se le specifiche del mio computer sono in grado di reggere i vari software?
Ah un ultima domanda, dove posso chiedere se le specifiche del mio computer sono in grado di reggere i vari software?
- cioce

- Contatta:
Il minimo sindacale è un computer tipo l' Asus N56VM-S4125V che vedi nei miei video e che ha già compiuto un paio di anni.
- Windows 7 64bit Home Premium SP1
- Cpu Intel Core i7-3610QM 2.30GHz
- Ram 8GB DDR3
- Hard Disk 750GByte SATA 7200rpm + 8GByte SSD
- Video card NVIDIA GeForce GT 630M, 2 GB DDR3
- 15.6'' 16:9 Full HD LED, 1920x1080 pixel
- 4 USB 3.0 + VGA + HDMI
Comunque puoi tranquillamente scaricare le versioni DEMO dei vari software e provarli anche senza console, cosi almeno capisci se il software gira bene sul tuo PC.
- Windows 7 64bit Home Premium SP1
- Cpu Intel Core i7-3610QM 2.30GHz
- Ram 8GB DDR3
- Hard Disk 750GByte SATA 7200rpm + 8GByte SSD
- Video card NVIDIA GeForce GT 630M, 2 GB DDR3
- 15.6'' 16:9 Full HD LED, 1920x1080 pixel
- 4 USB 3.0 + VGA + HDMI
Comunque puoi tranquillamente scaricare le versioni DEMO dei vari software e provarli anche senza console, cosi almeno capisci se il software gira bene sul tuo PC.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Fai conto che mi ritrovo con un vecchio hp papillon 6500, con 2 GB di ram e processore AMD Turion X2 TL-60 da 2 GHz ma djuced, serata e virtuale dj (versione 7) mi funzionano discretamente. Non so se potrebbe darmi problemi con la console collegata ed eventualmente la versione completa
- cioce

- Contatta:
Direi che ti funziona per miracolo, con una console collegata dovrai probabilmente tenere una latenza molto alta, con conseguente ritardo dei comandi.
Questo ritardo si farà sentire molto?
- cioce

- Contatta:
Lo scoprirai, impossibile determinarlo oggi senza provare nulla, metti comunque in conto di dover cambiare il PC.
ORA NON FINIAMO OFF TOPIC PERO'
ORA NON FINIAMO OFF TOPIC PERO'
Senza dubbio è la cosa numero due della lista, l'importante è che però il vecchio ho riesca a farmi funzionare discretamente i software provvisoriamente in attesa di un pc nuovo
Eppure con djuced la CPU viene usata al minimo per qualche strano motivo
Eppure con djuced la CPU viene usata al minimo per qualche strano motivo
Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale console prendere...
Sono indeciso tra
Pioneer ddj sb
Pioneer ddj wego
Pioneer ddj ergo
Le hercules le ho lasciato perdere perché ho visto e letto che sono molto inferiori sopratutto come scheda audio rispetto alla pioneer. ..
Che mi consigliate grazie mille
Sono indeciso tra
Pioneer ddj sb
Pioneer ddj wego
Pioneer ddj ergo
Le hercules le ho lasciato perdere perché ho visto e letto che sono molto inferiori sopratutto come scheda audio rispetto alla pioneer. ..
Che mi consigliate grazie mille
Ciao, prima di dire certe cose (ottime ragioni per far arrabbiare un admin) hai visto davvero le recensioni e letto le discussioni per avere risposta alla tua domanda? Non mi pare. C'è una videorecensione di cioce dove mette a confronto i più famosi controller in questa fascia di prezzo, e pensa un po', la Pioneer sembra sia la peggiore e la Hercules la migliore... Quindi se vuoi spendere bene, informati prima un po meglio su che software vorrai utilizzare e poi ci dici un budget massimo così potremo restringere il campo di ricerca.
Ad impatto di direi: hercules rmx 2, compatta, solida, funzionale e completa.
Hercules jogvision, più moderna, ottimo layout ma priva di vari attacchi a differenza della rmx 2.
Gemini g2v o g4v
NI Kontrol s2 mk2 per utilizzare Traktor nel modo più semplice e dettagliato.
Non sono in ordine di preferenza o qualità.
Ad impatto di direi: hercules rmx 2, compatta, solida, funzionale e completa.
Hercules jogvision, più moderna, ottimo layout ma priva di vari attacchi a differenza della rmx 2.
Gemini g2v o g4v
NI Kontrol s2 mk2 per utilizzare Traktor nel modo più semplice e dettagliato.
Non sono in ordine di preferenza o qualità.
La musica è il linguaggio universale dell'anima, esprime ciò che le parole non riescono a trasmettere.