8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)

Messaggio da cioce »

Si la troverai ancora, secondo me in Italia si troveranno ancora per tutto il 2016, comunque rimane sempre un' ottima console, ed il supporto driver e software è garantito dal marchio Hercules.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
VoidzCrow

Messaggio da VoidzCrow »

Grazie mille, per i consigli, per i pareri e soprattutto per i video altrimenti ero andato sulla sb (purtroppo) a colpo sicuro

Ah un ultima domanda, dove posso chiedere se le specifiche del mio computer sono in grado di reggere i vari software?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il minimo sindacale è un computer tipo l' Asus N56VM-S4125V che vedi nei miei video e che ha già compiuto un paio di anni.

- Windows 7 64bit Home Premium SP1
- Cpu Intel Core i7-3610QM 2.30GHz
- Ram 8GB DDR3
- Hard Disk 750GByte SATA 7200rpm + 8GByte SSD
- Video card NVIDIA GeForce GT 630M, 2 GB DDR3
- 15.6'' 16:9 Full HD LED, 1920x1080 pixel
- 4 USB 3.0 + VGA + HDMI

Comunque puoi tranquillamente scaricare le versioni DEMO dei vari software e provarli anche senza console, cosi almeno capisci se il software gira bene sul tuo PC.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
VoidzCrow

Messaggio da VoidzCrow »

Fai conto che mi ritrovo con un vecchio hp papillon 6500, con 2 GB di ram e processore AMD Turion X2 TL-60 da 2 GHz ma djuced, serata e virtuale dj (versione 7) mi funzionano discretamente. Non so se potrebbe darmi problemi con la console collegata ed eventualmente la versione completa
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Direi che ti funziona per miracolo, con una console collegata dovrai probabilmente tenere una latenza molto alta, con conseguente ritardo dei comandi.
VoidzCrow

Messaggio da VoidzCrow »

Questo ritardo si farà sentire molto?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Lo scoprirai, impossibile determinarlo oggi senza provare nulla, metti comunque in conto di dover cambiare il PC.

ORA NON FINIAMO OFF TOPIC PERO'
VoidzCrow

Messaggio da VoidzCrow »

Senza dubbio è la cosa numero due della lista, l'importante è che però il vecchio ho riesca a farmi funzionare discretamente i software provvisoriamente in attesa di un pc nuovo

Eppure con djuced la CPU viene usata al minimo per qualche strano motivo
djoku86

Messaggio da djoku86 »

Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale console prendere...
Sono indeciso tra
Pioneer ddj sb
Pioneer ddj wego
Pioneer ddj ergo
Le hercules le ho lasciato perdere perché ho visto e letto che sono molto inferiori sopratutto come scheda audio rispetto alla pioneer. ..
Che mi consigliate grazie mille
ValeLNG
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ValeLNG »

Ciao, prima di dire certe cose (ottime ragioni per far arrabbiare un admin) hai visto davvero le recensioni e letto le discussioni per avere risposta alla tua domanda? Non mi pare. C'è una videorecensione di cioce dove mette a confronto i più famosi controller in questa fascia di prezzo, e pensa un po', la Pioneer sembra sia la peggiore e la Hercules la migliore... Quindi se vuoi spendere bene, informati prima un po meglio su che software vorrai utilizzare e poi ci dici un budget massimo così potremo restringere il campo di ricerca.

Ad impatto di direi: hercules rmx 2, compatta, solida, funzionale e completa.
Hercules jogvision, più moderna, ottimo layout ma priva di vari attacchi a differenza della rmx 2.
Gemini g2v o g4v
NI Kontrol s2 mk2 per utilizzare Traktor nel modo più semplice e dettagliato.

Non sono in ordine di preferenza o qualità.
La musica è il linguaggio universale dell'anima, esprime ciò che le parole non riescono a trasmettere.
Rispondi