Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Re: Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
domani dovrebbe essere il fatidico giorno dell'ordine..direi MCX8000
..domanda..a che razzo servono i 4 canali?..
a me viene in mente un caso in cui può rivelarsi utile: sei a un matrimonio o simile, qualche scassamin*ia ti dice che vuole ascoltare la sua canzone del cuore che ha sul suo smartphone, lo attacco al mixer (RCA line? PC usb?), cerco la traccia, preascolto, la metto in pausa a dovere, dò gas al canale 1 o 4 e la faccio partire quando è il momento..
..può essere?
..domanda..a che razzo servono i 4 canali?..
a me viene in mente un caso in cui può rivelarsi utile: sei a un matrimonio o simile, qualche scassamin*ia ti dice che vuole ascoltare la sua canzone del cuore che ha sul suo smartphone, lo attacco al mixer (RCA line? PC usb?), cerco la traccia, preascolto, la metto in pausa a dovere, dò gas al canale 1 o 4 e la faccio partire quando è il momento..
..può essere?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Smartphone attaccato con mini-jack -> RCA, puoi anche collegarci due piatti o due CDJ, se hai ancora qualche CD o Vinile, gli ingressi funzionano pure in modalità TimeCode per il DVS.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ed eccomi qui dopo un sacco di tempo a voler/dover cambiare controller...passaggio da Traktor a Serato che ormai voglio fare e quindi dovrò pensionare la mia fidata e fedele Denon Mc 6000 che è sempre andata benissimo.
Chiedo a voi lumi su quali controller orientarmi per avere tutto ciò che ha lei (e forse essendo nuovi
hanno anche di più)purtroppo non saranno magari così compatte ma che ci si può fare, potrei anche pensare di passare ad una 2 canali ma mi è capitato di usarne più di 2 ed alcune volte anche i 2 microfoni....
grazie in anticipo
Chiedo a voi lumi su quali controller orientarmi per avere tutto ciò che ha lei (e forse essendo nuovi
hanno anche di più)purtroppo non saranno magari così compatte ma che ci si può fare, potrei anche pensare di passare ad una 2 canali ma mi è capitato di usarne più di 2 ed alcune volte anche i 2 microfoni....
grazie in anticipo
Io non ci penserei su due volte; resta in casa Denon!
1) Due microfoni;
2) Serato;
3) tutto quello che ha la tua fidata MC-6000 e molto di piu';
la risposta mi sembra ovvia: Denon MCX-8000!
1) Due microfoni;
2) Serato;
3) tutto quello che ha la tua fidata MC-6000 e molto di piu';
la risposta mi sembra ovvia: Denon MCX-8000!
- cioce

- Contatta:
Quoto, MCX8000 senza pensarci.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Uhm o 7000?non ha cmq le stesse cose tranne schermi e USB?Mi sbaglio?
Il Denon Dj 7000 non ha gli schermi, ma ha una doppia interfaccia USB - collega due computer contemporaneamente;
però NON puoi utilizzare le chiavette! E, inoltre, costa circa 300 Euro in meno.Insomma è la sorella piu' piccola dell'8000!
però NON puoi utilizzare le chiavette! E, inoltre, costa circa 300 Euro in meno.Insomma è la sorella piu' piccola dell'8000!
-
djcifiello1
Pioneer XDJ R1
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum.
Vorrei cambiare la mia attuale console CDJ 200 e DJM 250 con la Pioneer XDJ R1. Ho letto che in passato ha avuto non pochi problemi, vorrei sapere se con gli ultimi firmware è cambiato qualcosa. Mi conviene comprarla?
Vorrei cambiare la mia attuale console CDJ 200 e DJM 250 con la Pioneer XDJ R1. Ho letto che in passato ha avuto non pochi problemi, vorrei sapere se con gli ultimi firmware è cambiato qualcosa. Mi conviene comprarla?
Re: Pioneer XDJ R1
Un consiglio: è vecchia e non conviene più. Il modello attuale è xdj-rx2
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
- cioce

- Contatta:
1700€ per una Pioneer XDJ-RX2 secondo me sono i soliti soldi buttati per pagare la scritta Pioneer, comprati la Denon DJ MCX8000 che risparmi 500€ e hai pure un prodotto più potente, e prima che tu chieda... perché? Ti rispondo vatti a leggere le recensioni, così lo capirai (spero) da solo