8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli Acquisto SUBWOOFER

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER

Messaggio da Tempo »

Vai tranquillo, è un Bass - Reflex -> https://www.fbt.it/it/prodotti/x-sub/x- ... f8283fb198 :D

Compatto e dotato di grande SPL e "punch"
Amecomo12
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 ott 2022, 2:51

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER

Messaggio da Amecomo12 »

Ciao ho così impostato questo impiantino con satelliti 2 WHARFEDALE Tourus AX12 MBT e per il soobwoofer FBT X-SUB 115sa, secondo i tuoi consigli e molte recensioni credo che sia buono!
Amecomo12
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 ott 2022, 2:51

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER

Messaggio da Amecomo12 »

Non ho tanto mirato al watt in sé ma alla potenza spl e cercare di armonizzare il tutto, comunque ho capito che il watt è solo un numero di riferimento fittizio ciò che contano sono i db che una cassa riesce ad erogare
Amecomo12
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 ott 2022, 2:51

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER

Messaggio da Amecomo12 »

Anche se non mi avete risposto in molti ringrazio l'amico(Tempo) che a speso del tempo per rispondermi e comunque tutti voi per i post antecedenti che ho letto capendo tantissime cose questo è un bel forum complimenti ragazzi
Neon 79
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 gen 2023, 1:45

Consiglio controller

Messaggio da Neon 79 »

Ciao a tutti, avrei bisogno di acquistare un controller che abbia DUE ingressi usb in modo da poter collegare due Mac da usare in contemporanea.
In pratica avrei bisogno di mettere un pezzo da uno e un pezzo dall'altro e da mixare.
Ho visto che esistono un paio di consolle come la Denon MC7000 o la Numark NS6II per farmi intendere.
Conoscete altri modelli che permettono questo uso?
Grazie
Amecomo12
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 ott 2022, 2:51

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER

Messaggio da Amecomo12 »

Ragazzi ciao a tutti che ne pensate del soobwofer proel flash 15 sa? Ne ho trovato uno con un prezzo sulle 150 euro, volevo prenderlo ma come spl arriviamo a 97 db, io possiedo già un fbt sa15 con quasi 130 di spl, posso aggiungerlo, guadagnerei qualcosa in più o non farebbe nulla?
Amecomo12
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 ott 2022, 2:51

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER

Messaggio da Amecomo12 »

Possiedo 2 maki trash da 12 pollici max spl 125 ho aggiunto un soobwofer fbt sa15 135db vorrei aggiungere un proel flash sa15 con spl 125 (correggo quello che ho scritto prima) ho già acquistato il proel aggiornerò questo post non appena lo avrò provato per lasciare comunque un parere a chi leggerà in futuro sto cambiando il WOOFER per vedere se riesco a prendere anche 1 db in più nel proel, ma una cosa non mi è chiara il sub dichiara che monta un WOOFER 8ohm invece aprendolo ho visto che il woofer originale proel è un 300watt 4 ohm il tutto mi sembra strano visto che la casa dichiara 350watt continui e 125 db, domanda : ma hanno messo il woofer 4 ohm per aumentare la potenza del soobwofer?
Gianni106
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 gen 2024, 0:07

Re: Consigli Acquisto SUBWOOFER

Messaggio da Gianni106 »

Salve, mi consigliate un subwoofer da abbinare al mio impianto PROEL Freepass 10, grazie
Rispondi