8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

URGENTE-RICHIESTA CONSIGLIO PER RAGAZZINO 10 ANNI

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Rispondi
Nicksanchez

URGENTE-RICHIESTA CONSIGLIO PER RAGAZZINO 10 ANNI

Messaggio da Nicksanchez »

Buongiorno, intanto mi scuso subito per aver scritto urgente.
Sono il papà di un ragazzino di 10 anni, che ama follemente la musica e non vedendolo molto preso da altre cose...provo ad assecondarlo su questo splendido mondo, con invidia perchè ho sempre amato tantissimo il mondo dei DJ.
Ho scritto urgente perche per santa lucia vorrei fargli trovare un bel controller dj e per ordinarlo non ho più molto tempo.
Sono settimane che cerco di capire qualcosa, ma sono pieno di lacune ahimee. Ho visto (anche per abbordabilità dei prezzi) che due controller validi sono pioneer flx4 e hercules inpulse 500.
Mio figlio a 10 anni ama sicuramente la musica dance (per ora solo commercialona) e la musica pop....vorrei che cominciasse a mixare ciò che gli piace, quindi prendendo la musica dall'abbonamento a spotify che abbiamo. Anche perchè se no....come si fa ad avere librerie musicali? e da quanto appreso..spotify non si collega piu.
Ho visto che pioneer ha bluetooth mentre hercules no, pioneer è piu piccina. Al di là dei mondi e del campanilismo...riuscite a darmi un consiglio, spesa massima 300 euro, un bel controller non troppo da bambino (per non doverlo cambiare a breve), che sia semplice, che aiuti ad imparare? grazieeeeeeeeee
Nicksanchez

Re: URGENTE-RICHIESTA CONSIGLIO PER RAGAZZINO 10 ANNI

Messaggio da Nicksanchez »

Oppure...mi scuso per la replica, se sapete a chi posso rivolgermi per avere dei consigli. La mia paura è che se sbaglio acquisto, ottengo l'effetto contrario, ossia quello di tenerlo lontano da quel mondo. Ho già preso le casse e una cuffia, mi han detto che forse dovrò fare tidal perche spotify non si può usare. però...se qualcuno conosce entrambe le consolle e ha da darmi qualche consiglio, lo prenderei come oro colato.
grazie davvero a tutti.
Rispondi