8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

QSC KS118 cosa ne pensate

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Rispondi
dannypacman

QSC KS118 cosa ne pensate

Messaggio da dannypacman »

Salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un QSC KS118, spinto dalle ottime recensioni, dalla potenza e dalla sua trasportabilità, da abbinare alle mie FBT Promaxx 114A.
C'è qualcuno che lo possiede e può dirmi come si trova? Mi interessano soprattutto qualità sonora, pressione sulle basse frequenze e affidabilità nel tempo.
Premetto che sono un DJ amatoriale, ma sono molto esigente sul suono, essendo anche un appassionato di hi-fi e audio di qualità. Lo utilizzo principalmente nel tempo libero, quando non lavoro.
Non possiedo un furgone e già un solo subwoofer è abbastanza impegnativo da trasportare insieme alle FBT, alle luci e a tutta l'attrezzatura necessaria per le serate.
Ero orientato anche verso il Loverbass 118SW MK2 e l'FBT Horizon VHA 118.2SA, ma sia il costo che il peso aumentano notevolmente, soprattutto nel caso dell'FBT Horizon.
Secondo voi, per il mio utilizzo, il KS118 è una scelta valida? Qualcuno lo ha confrontato direttamente con il Loverbass o con l'FBT Horizon?
Grazie a tutti per i consigli
Rispondi