ieri ho provato le shure srh750......come materiali è resistente e molto comoda, l'orecchio entra perfettamente nei padiglioni e ha un buon isolamento!!! però ho trovato che le akiyama hdj 9700 (di cui ne sono in possesso) come audio sono migliori......forse è la qualità del mixer che faceva schifo, la prossima volta le proverò con il mio mixer e vi farò sapere
appena acquistate le MDR V500...ottimo rapporto qualità prezzo
IN BAG: Notebook HP G62 453SL - NotePal X-Lite Notebook Cooler - Traktor Pro 2 - Ableton Live 8 + Max For Live - FL Studio 10 Producer Edition - Hercules MK4 - Novation Nocturn - Sony MDR V500
Ragazzi volevo cambiare le mie attuali cuffie (Akiyama HDJ-9700) e prendere un paio nuovo.
Pensavo ad un budget di circa 100/130 euro e sono indeciso fra:
A) Pioneer HDJ 500
B) Reloop RHP 10
C) Reloop RHP 20
Vorrei una cuffia resistente, che abbia il cavo intercambiabile, leggere e con una buona/ottima qualità sonora!
Cosa mi consigliate (fra quelle elencate ed altri marchi)?
Grazie
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
numark phx
leggere, resistenti, ottimo isolamento dall'ambiente esterno, buona qualità audio (più che sufficiente per mixare) non per produrre.
due set di imbottitura padiglioni una in similpelle, una in vellutino, cavetti intercambiabili (se prendi la versione USB trovi un cavetto usb ed uno analogico)
io l'ho presa un anno e mezzo fa la versione non usb, con due cavetti analogici uno lineare, l'altro spiralato.
Costano poco e sono molto belle, a mio avviso.
salut