posto il link della recensione delle k181 e del k81 fatta da Dj mag
http://www.akg.com/mediendatenbank2/psf ... anguage=EN" onclick="window.open(this.href);return false;

eh eh eh, roba da DYers, le due cose che mi vengono in mente sono:rellop47 ha scritto:esiste qualche piccolo "mixer" da collegare in uscita cuffia dove poi ricollegare il mio jack?
Non so che cosa intendi tu per "leggere", io ce l'ho avute e sono veramente pesanti e a lungo andare rimangono davvero scomode, da ex-possessore le sconsiglio le xone xd 53, da un punto di vista audio e per resistenza sono ottime ma per il resto non valgono il prezzo che costano. Da possessore di technics rp dj 1210, a&h xone xd 53 e sennheiser hd 25, tutta la vita sennheiser, non c'è confronto sono le migliori indiscusse, valgono la spesa anche perchè hanno vita molto lunga avendo la possibilità di cambiare tutti i pezziMirko F. ha scritto:sono possessore delle allen heat xone xd 53...partendo dall inizio ci si trova subito un ottima presentazione in scatola, molto belle esteticamente a parer mio, ottime rifiniture, molto molto leggere, ottima imbottitura anche se un po di piu non mi sarebbe dispiaciutaarco testa largo e spesso ottimo x il confort, isolamento ottimo
suono cristallinissimo preciso anche se avrei apprezzato solo un po piu di bassi, poco poco, x il resto perfette cavo lungo il giusto ottimo prodotto
ah ragazzi dato che ci sono scrivo qui...come detto preferirei un po piu bassi ...esiste qualche piccolo "mixer" da collegare in uscita cuffia dove poi ricollegare il mio jack?