Quali giradischi (turntable) scegliere?
Re: Consiglio Giradischi
Ti confermo che i Reloop 4000 vanno moooolto bene, un rapporto qualità prezzo credo superiore a tutti gli altri. 225€ l'uno ben spesi.
Occhio solo alle testine perché quelle incluse (a meno che non siano le ortofon gt, che sono decenti) fanno piuttosto c***are. Meglio prenderne subito di nuove, e dato che il braccio non è regolabile in altezza ti consiglio Ortofon concorde (io ho le pro s e vanno benissimo sia in timecode che con i vinili "normali")
Occhio solo alle testine perché quelle incluse (a meno che non siano le ortofon gt, che sono decenti) fanno piuttosto c***are. Meglio prenderne subito di nuove, e dato che il braccio non è regolabile in altezza ti consiglio Ortofon concorde (io ho le pro s e vanno benissimo sia in timecode che con i vinili "normali")
-
djninogrande
Reloop RP-2000 MK3 o Stanton T.62 ?
Ciao, Stavo pensando di comprare un paio di giradischi ma sono indeciso tra questi due modelli, vorrei comprare qualcosa di economico ma nel tempo stesso buoni e affidabili. il mio budget e sui 200€
Quali mi consigliate? Che difetti hanno?
Quali mi consigliate? Che difetti hanno?
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

Re: Reloop RP-2000 MK3 o Stanton T.62 ?
non ne ero sicuro e sono andato a vedere il sito e dell'RP-2000 MK3 non ci sono nemmeno le caratteristiche, infatti mi sembrava che fosse un modello base, ma base base
se puoi considera il modello superiore il
http://www.reloopdj.com/product_info.ph ... 12b39240ea
con questo sei a posto, lo stanton non lo conosco e non mi pronuncio.
ciao
se puoi considera il modello superiore il
http://www.reloopdj.com/product_info.ph ... 12b39240ea
con questo sei a posto, lo stanton non lo conosco e non mi pronuncio.
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Nuovo o usato? Numark o Stanton?
Visto che non possiedo ancora un'attrezzatura da scratching mi chiedevo quale fosse la meglio e il prezzo minimo che potrei spendere senza prendere cose obsolete (ma anche senza dissanguarmi
). Grazie in anticipo.
Pioneer Cdj350 (x2), Pioneer Djm600.
Hercules 4-Mx (riserva), Dj control air (emergenza)
Sony Vaio.
Pc fisso che neanche vi immaginate quanto è vecchio.(emergenza)
Hercules 4-Mx (riserva), Dj control air (emergenza)
Sony Vaio.
Pc fisso che neanche vi immaginate quanto è vecchio.(emergenza)
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

Re: Nuovo o usato? Numark o Stanton?
scusa ma stai cercando dei giradischi?
no perche non è molto chiaro da come hai scritto......
ciao
no perche non è molto chiaro da come hai scritto......
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Re: Nuovo o usato? Numark o Stanton?
Direi che senza dissanguarti puoi prendere due giradischi reloop 4000 (450 euro la coppia) e il pacchetto scratch di traktor con audio 6 (sui 400 euro se ricordo bene). A mio avviso in questo modo ti porti a casa un setup che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
aiuto turntable
salve a tutti vi espongo il problema: mi sto realizzando un setup col timecode per controllare due giradischi con traktor però i prezzi sono elevati e quindi e quindi per i giradischi non voglio superare non vorrei arrivare manco a 200 euro l'uno e ho visto che comunque su quel prezzo la scleta c'è. certo so benissimo di non acquistare con quel prezzo cose di qualità altissima me ne rendo perfettamente conto però è così e mi devo accontentareXD cosa è meglio tra secondo voi tra il reloop RP-1000 mk3 e lo stanton T.62?? grazie. 
Re: aiuto turntable
Tra i due sicuramente lo Stanton visto che il Reloop ha la trazione a cinghia, assolutamente inadatta al djing...
2x SL1210mk2 + djm-850 + TSP PRO + Kontrol X1mk2 + Macbook Pro i7 + HDJ-2000
Pioneer XDJ-RX
Pioneer XDJ-RX
Re: aiuto turntable
ciao,tra i 2 consiglio:
NESSUNO!
piuttosto se vuoi acquistare roba quantomeno buona
devi guardare a reloop rp-4000m3d /6000;
i 4000 reloop nuovi li trovi a 230 cadauno esono moooooolto meglio
di quelli da te citati;
provare per credere,bye
NESSUNO!