CUFFIE, quali scegliere?
Re: Cuffie... quali?
Cosa intendi dire che sono durate poco?
Io le ho e a me non paiono davvero delicatine........
Io le ho e a me non paiono davvero delicatine........
- lucadjpromo
- Livello: DiJ Newbie

Le mia si sono rotte a causa di una caduta da circa 1,5 metri,in particolare salto' il tastino posto sotto uno dei padiglioni che regolava il suono da mono a stereo mi pare....
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
technichs rp dj 1210... secondo me sono le cuffie migliori al mondo!! =P si trovano a 140 - 150 euro
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
scusa la mia ignoranza ma non sono fuori produzione come del resto tutti i prodotti technichs?mengodj ha scritto:technichs rp dj 1210... secondo me sono le cuffie migliori al mondo!! =P si trovano a 140 - 150 euro
tornando alla tua domanda la mia scelta cadrebbe sulle sennheiser hd 25 II
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Beh, sì sono fuori produzione, ma si trovano ancora. Sono ottime, io le amo, certo le Sennheiser sono tutte ottime pure, quindi vai sul sicuro su entrambi i marchi.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Ah beh se parliamo di cadute non mi esprimo. Nella vita ho ormai raggiunto la convinzione che la robustezza di un prodotto non si misura da come resiste alle cadute poiché troppe sono le variabili per cui talvolta da 3 metri non capita nulla e altre volte da 30 cm salta qualcosa...
Io le trovo robuste all'utilizzo che è la cosa che più mi interessa e per il resto..... faccio attenzione e prego
Io le trovo robuste all'utilizzo che è la cosa che più mi interessa e per il resto..... faccio attenzione e prego
Pelle Padiglioni
Salve ragazzi, devo acquistare un paio di cuffie e sono indeciso fra le Sony mdr v700 e le hdj 2000. La differenza di prezzi si sente, ma ecco il problema:
Le cuffie che ho avuto fino ad ora (da premettere tutte di medio-basso livello) dopo qualche mese si rovinano, nel senso che la pelle dei padiglioni prima si crepa e poi si "sfarina" . Ne faccio un uso intenso(minimo 2 ore al giorno), e andare a spendere 300 euro per una cuffia che dopo 2 mesi mi da questo fastidiosissimo problema non ne vale la pena..
C'è qualcuno che ha 1 delle due cuffie e può darmi info a riguardo? Grazie
Le cuffie che ho avuto fino ad ora (da premettere tutte di medio-basso livello) dopo qualche mese si rovinano, nel senso che la pelle dei padiglioni prima si crepa e poi si "sfarina" . Ne faccio un uso intenso(minimo 2 ore al giorno), e andare a spendere 300 euro per una cuffia che dopo 2 mesi mi da questo fastidiosissimo problema non ne vale la pena..
C'è qualcuno che ha 1 delle due cuffie e può darmi info a riguardo? Grazie
moltissime cuffie possono essere " riparate " sostituendo i padiglioni di pelle che si sfarinano come dici tu o per esempio il cavo a spirale. Non ho mai visto i ricambi per le Sony in giro, per le Pioneer hdj 2000 ho visto qualche sito che vende i cavi o i padiglioni in pelle, ma in teoria dovresti prendere delle cuffie che ti stanno bene e che puoi sostituire, se prendi roba che ti pesa o non va bene, poi anche se le puoi riparare quando si danneggiano, non è che sia tanto meglio.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Quindi mi confermate che questo problema della pelle si verifica entro pochi mesi anche sulle cuffie pro?? Perché pensavo che a me succedesse perché erano di un altra fascia (in effetti sulle mie non è vera e propria pelle)