8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da dottoroger »

No anche la scheda audio della air per cominciare va benissimo!!! Ma io non ci penserei su un solo secondo....rmx e passa la paura....sicuramente un controller che ti puoi portare avanti per diverso tempo, per le casse mi sembra una buona scelta la tus
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
pit995
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 ott 2012, 12:50

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da pit995 »

Il fattoé che la rmx non so perché non mi convince molto..forse perché mi sembra essere un controller troppo vecchiotto...vi prego rassicuratemi..
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da dottoroger »

Fino a non molto tempo fa la rmx era usta in maniera professionale da molti iscritti a questo forum certi il design non è del 2012 ma neanche così male...poi , cosa ancora più importante, noi proponiamo musica non facciano sfilate di moda quindi, a mio avhiso, prima si guarda alla qualita audio e la rmx ha Brn poco da invidiare a tante console piu "moderne" poi alla tùa comodità di utilizzo e poi inultima analisi all'estetica
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
pit995
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 ott 2012, 12:50

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da pit995 »

10+ :D se la prendessi uscirebbe con vdj le, per passare alla versione pro quanto dovrei spendere?
mikidj

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da mikidj »

Tieni presente che Virtual Dj Pro costa sui 250 euri,
Per passare dalla LE alla Pro ti ci vorranno non meno di 140/150 euro e, comunque una volta preso il controller dovresti fare una simulazione di acquisto per vedere la cifra esatta.
Tieni presente, anche, che quando si fa l'acquisto si compra il controller e non il software, quello viene venduto (parlo della versione Pro) a parte. ;)
pit995
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 ott 2012, 12:50

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da pit995 »

si lo sapevo :D volevo solo sapere su quanto si aggirava la cifra ulteriore da spendere...a questo punto mi conviene molto di piu' traktor....
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da DjGiannuzz »

L'aggiornamento a VDJ Pro costa 99€, comunque conviene prendere Traktor che ne costa solo 79, e se non devi fare videomix ha anche una qualità audio maggiore.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da mengodj »

Giusto Giannuzz, però vdj ha tutti gli upgrade gratuiti... con Traktor invece li paghi!!
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
mikidj

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da mikidj »

Mah... a dire il vero, personalmente faccio upgrade dalla versione 2.1.0 di Traktor, ora siamo alla 2.6 e, fin'ora, non ho sborsato una, e dico una lira/euro !!! ;)
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da Dj-Pawwa »

si perchè sono considerati upgrade "minori"
quando arriverà la 3.0 allora li si che si pagherà ;)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi