8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info mixer secondario da interporre fra il mixer da DJ e l'impianto

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
ruffotto
Livello: DiJ Newbie

Re: Piccolo mixer da interporre fra il mixer DJ e l'impianto

Messaggio da ruffotto »

usando il mixer quindi i collegamenti come sarebbero?
Traktor Kontrol S4
ruffotto

Messaggio da ruffotto »

qualcuno ne sa qualcosa????
Traktor Kontrol S4
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Attica Saigon mix »

:oops: ero distratto, il collegamento è semplice, dall'uscita master della RMX ti colleghi ad un'entrata linea del gemini e da quello vai alla catena di amplificazione, semplice no :?:
ovviamente hai tutti gli altri ingressi del gemini liberi che puoi utilizzare come preferisci, magari un iPOD, uno o due giradischi o l'accipuffa che più ti piace :mrgreen:

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
ruffotto

Messaggio da ruffotto »

sei stato gentilissimo attica! anche se te non sopporti tanto le consolle come la RMX dici che va bene come configurazione se attacco allora la RMX al mixer e poi le casse al mixer come hai detto te?lo farei x evitare che magari qualche corto circuito nelle casse mi danneggi la consolle e magari x dare un poco piu di gain...
Traktor Kontrol S4
Attica Saigon mix

Messaggio da Attica Saigon mix »

garantito al limone :lol:

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
ZIPDiJ
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Io..tanto per dirne una.. avendo una xponent e 2 casse passive, collego quest'ultime all'amplificatore........ (che scoperta direte voi..) ovviamente questo è l'unico modo... o esiste anche in questo caso la possibilità di salvaguardare il tutto con un piccolo mixerino??
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
mrstep

Messaggio da mrstep »

ovvio che si :)
colleghi la xponent al mixer e poi mandi un out del mixer ad un ingresso di linea del tuo ampli.
con il proel m6 controllo due linee di amplificazione separate: sull'uscita master sono collegati sub e casse attive e sull'uscita control room un ampli pioneer e due monitor passivi homebrewed
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
gius92

Messaggio da gius92 »

Ragazzi io ho usato per un'pò di tempo il Proel M8 Usb, non male come rapporto qualità-prezzo, però l'ho appena venduto e in settimana mi vado a prendere il nuovo gioeiellino dell'Allen, lo Zed-10FX!! Vi farò sapere come va questa nuova linea che hanno lanciato, anche se già immagino i risultati!! Il mio venditore di fudicia mi ha detto che come qualità, rispetto al mio vecchio Proel, non ci sono proprio paragoni; staremo a vedere.
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
thenewbeat

Messaggio da thenewbeat »

io ho interposto fra l'mmx e la cassa myaudio 250W il mixer che già avevo behringer xenix 1200.... ha anche alcuni effetti spettacolari... e cmq la qualità audio e la potenza sono decisamente migliori rispetto alla configurazione... rmx ->cassa
pitchone
Contatta:

Messaggio da pitchone »

Io uso il behringer xenyx 1202fx tra Hercules RMX e Casse MONTARBO con Subwoofer.
Oltre alla possibilità di avere più di un microfono puoi collegare una cassa spia con regolazione volume dedicato
Pitch-one - www.djservices.it
Rispondi