Info mixer secondario da interporre fra il mixer da DJ e l'impianto
Re: Piccolo mixer da interporre fra il mixer DJ e l'impianto
usando il mixer quindi i collegamenti come sarebbero?
Traktor Kontrol S4
qualcuno ne sa qualcosa????
Traktor Kontrol S4
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

ovviamente hai tutti gli altri ingressi del gemini liberi che puoi utilizzare come preferisci, magari un iPOD, uno o due giradischi o l'accipuffa che più ti piace
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
sei stato gentilissimo attica! anche se te non sopporti tanto le consolle come la RMX dici che va bene come configurazione se attacco allora la RMX al mixer e poi le casse al mixer come hai detto te?lo farei x evitare che magari qualche corto circuito nelle casse mi danneggi la consolle e magari x dare un poco piu di gain...
Traktor Kontrol S4
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

garantito al limone
ciao
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
- ZIPDiJ
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Io..tanto per dirne una.. avendo una xponent e 2 casse passive, collego quest'ultime all'amplificatore........ (che scoperta direte voi..) ovviamente questo è l'unico modo... o esiste anche in questo caso la possibilità di salvaguardare il tutto con un piccolo mixerino??
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
- mrstep

ovvio che si 
colleghi la xponent al mixer e poi mandi un out del mixer ad un ingresso di linea del tuo ampli.
con il proel m6 controllo due linee di amplificazione separate: sull'uscita master sono collegati sub e casse attive e sull'uscita control room un ampli pioneer e due monitor passivi homebrewed
colleghi la xponent al mixer e poi mandi un out del mixer ad un ingresso di linea del tuo ampli.
con il proel m6 controllo due linee di amplificazione separate: sull'uscita master sono collegati sub e casse attive e sull'uscita control room un ampli pioneer e due monitor passivi homebrewed
VDJ Pro - RMX - KP3 - NanoKontrol
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
un freddo più pungente accordi secchi e tesi segnalano il tuo ingresso nella mia memoria
Ragazzi io ho usato per un'pò di tempo il Proel M8 Usb, non male come rapporto qualità-prezzo, però l'ho appena venduto e in settimana mi vado a prendere il nuovo gioeiellino dell'Allen, lo Zed-10FX!! Vi farò sapere come va questa nuova linea che hanno lanciato, anche se già immagino i risultati!! Il mio venditore di fudicia mi ha detto che come qualità, rispetto al mio vecchio Proel, non ci sono proprio paragoni; staremo a vedere.
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
-
thenewbeat
io ho interposto fra l'mmx e la cassa myaudio 250W il mixer che già avevo behringer xenix 1200.... ha anche alcuni effetti spettacolari... e cmq la qualità audio e la potenza sono decisamente migliori rispetto alla configurazione... rmx ->cassa
-
pitchone

- Contatta:
Io uso il behringer xenyx 1202fx tra Hercules RMX e Casse MONTARBO con Subwoofer.
Oltre alla possibilità di avere più di un microfono puoi collegare una cassa spia con regolazione volume dedicato
Oltre alla possibilità di avere più di un microfono puoi collegare una cassa spia con regolazione volume dedicato
Pitch-one - www.djservices.it