mappatura molto interessanteRu.Di.J ha scritto:Provate a farlo con Un Denon, un Pioneer ..... forse lo Xone 4D ce la fa...
[youtube]TF0VsLlq0Fc[/youtube]
Lui non è un gran che come esceutore, ma il suo mapping mi piacerebbe vederlo...
Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Re: Prova comparativa tra console All-In-One Pro Level
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si è molto bella e utile... consente di fare performance che lasciano a bocca aperta.
Basandomi su la sua ne ho fatta una mia... Per la serie ..quando si vuole esagerare.
Finito di usarla in pubblico l' ultima volta ho guardato il dj che suonava dopo di me, e gli ho detto... fallo con il vinile o il cdj ... non potete immaginare la faccia.
Basandomi su la sua ne ho fatta una mia... Per la serie ..quando si vuole esagerare.
Finito di usarla in pubblico l' ultima volta ho guardato il dj che suonava dopo di me, e gli ho detto... fallo con il vinile o il cdj ... non potete immaginare la faccia.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Rudi sei cattivo 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Va beh ... fino a qualche anno fa ci facevano i commentini alle spalle, o anche i faccia, perche loro usavano il vinile o i cd ... ora quando si rendono conto di cosa fa il digitale, una rivincitina ogni tanto ...ce la possiamo prendere ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
-
DiJGiO

ahahahaha hai fatto bene
(e non sei l'unico che la fa) 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
Ahahah, posso immaginare la faccia!!!!
Grande Ru.Di.J!!!!
P.S. Lunedì ordino anche io l'S4, mi ero fissato, e dovevo comprarlo, ormai dalla prima volta che ho usato traktor ( meno di 2 anni fa) mi sono reso conto della grande qualità dei prodotti NI, ed è difficile tornare solo all'analogico ( beh certamente non abbandonerò i cdj del tutto, ma il top oggi si raggiunge solo con traktor!!)
Grande Ru.Di.J!!!!
P.S. Lunedì ordino anche io l'S4, mi ero fissato, e dovevo comprarlo, ormai dalla prima volta che ho usato traktor ( meno di 2 anni fa) mi sono reso conto della grande qualità dei prodotti NI, ed è difficile tornare solo all'analogico ( beh certamente non abbandonerò i cdj del tutto, ma il top oggi si raggiunge solo con traktor!!)
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ragazzi fate come me che per ogni messa a punto dei Pc mac per il djing configurazione traktor e simili 50 € a botta... sto facendo più soldi così che con le serate....
3 consulenze a settimana più la serata del sabato notte e sono a posto

3 consulenze a settimana più la serata del sabato notte e sono a posto
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
DiJGiO

Pippo grazie per l'idea
ahahahhaha
adesso capisco perchè pippo nn mi ha dato un consiglio via mp...voleva che gli ricaricassi la postepay ihihhihiihihih
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz