8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Cuffie... quali scegliere?

Messaggio da Bazzooka »

dipende da quanto sei abituato ad allontanarti dal bancone
senza sfilarti le cuffie dal collo.
Per esperienza :
meno cavo c'e', meno ti si ingarbuglia in giro, e meno rischi di rovinarlo.
Di contro, hai meno spazio operativo.
Anche se alla fine, piu' di un metro dal bancone dove devi andare ?
(al limite ti levi la cuffia).

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simonej »

Concordo in pieno con quanto scritto qui sopra, io preferisco i cavo liscio anche perchè più leggero, in particolare sulle HD25.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
DeejayManu
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da DeejayManu »

io ho ancora delle sbc hp250 della philips e le mie hanno molto cavo(non è a spirale) e quando mixo mi danno un po fastidio. Perciò il consiglio che ti do io è :meno cavo c'è e meglio è(scusate il gioco di parole) perchè alla fin fine ,va tutto a terra muovendoti.
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
andreino

Messaggio da andreino »

Ho trovato sia le Akiyama hdj9700 che le Sennheiser hd205 in offerta allo stesso prezzo. La migliore fra le due?
Grazie.
DeejayManu

Messaggio da DeejayManu »

Non conosco le Akiyama e non so neanche come si sentono,ma penso che siano meglio le sennhiser,è da moltissimo tempo che le fanno e penso che qualcosa ne sappiano. Ti consiglio le sennhiser ,si sentono molto bene.
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
alessio1234

Messaggio da alessio1234 »

Io ho avuto le Akiyama hdj9700, sono state le mie prime cuffie. Diciamo che fanno il loro dovere ma non bisogna aspettarsi una cuffia a prova di urti perché per due volte si è scollato il cavo a causa di una piccola crepa nel padiglione. La cuffia, nel frattempo, continuava a funzionare perché il cavo non si era rotto.
Per l'uso casalingo oppure per le prime serate vanno bene, pensa che l'ho cambiata dopo un anno e mezzo. Devi mettere in conto il peso che potrai sentire dopo 2-3 ore che le indossi ma per quello che costano fanno a pieno il loro dovere.
DJRouge

Scelta cuffie entry-level

Messaggio da DJRouge »

Volevo sapere delle vostre opinioni sulle sony mdr v55. Ho letto che sono delle discrete cuffie da dj. Mi affido a voi che so che avete una modesta cultura in questo campo. Nel caso diffidiate da queste mi potreste consigliare una buon paio che non superi gli 80 euro. Sono entrato da poco nel campo del djing e come mia prima console ho acquistato una hercules rmx 2 su consiglio di cioce dj dopo aver visto con attenzione la maggior parte dei suoi video. Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie in anticipo :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Segnalo la nuova mono cuffia Reloop RHP-10

Immagine

Prezzo 59€

http://www.reloop.com/reloop-rhp-10-mono" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pretesto

Messaggio da pretesto »

ciao ragazzi, che cuffie mi consigliate sugli 80 euro, io ho visto tre modelli:
numark red wave
zomo DJ HD-1200
PIONEER HDJ500 K

Forse la pioneer sembra la migliore ma io la vorrei anche abbastanza resistente e mi sembra che ci sia qualche lamentela sui materiali con cui è prodotta, fatemi sapere..grazie!
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

Ogni tanto dò sempre un occhiata a questo forum che ritengo molto valido,scusate l'offerta topic.....Avete mai sentito o provato la cuffie SMS SYNC BY 50 , vedo su dei siti di e commerce che esistono delle SYNC over ear e on ear sempre wireless, non sembrano male e quelle on ear che costano meno sembrano valide qualcuno sá dirmi qualcosa? Grazie anticipatamente
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Rispondi