CUFFIE, quali scegliere?
Re: Cuffie... quali scegliere?
Sennheiser hd 25 Aluminium... altro che Pioneer
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]AUhfmjyixhk[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
SRH750DJ vs Sol Republic hd ultra
Ragazzi qualè la migliore a livello di tutto? intendo per l'audio ho saputo che è sono effettivamente meglio le shure ma l'altro lato della medaglia e che alcuni utenti gli si sono rotte dovute alla plasticità cosi dicono,però a me nn sembra
QUI: http://versus.com/en/shure-srh750dj-vs- ... -tracks-hd" onclick="window.open(this.href);return false; vengono elecanti i vari difetti e pregi,e a quanto pare le shure sono migliori ma voglio sapere di più.
QUI: http://versus.com/en/shure-srh750dj-vs- ... -tracks-hd" onclick="window.open(this.href);return false; vengono elecanti i vari difetti e pregi,e a quanto pare le shure sono migliori ma voglio sapere di più.
Scusate, non capisco la differenza tra le sennheiser hd 215 e hd215 II ......oppure sono la stessa cosa?
Re: SRH750DJ vs Sol Republic hd ultra
Io ho avuto le shure.... Ottime... Sicuramente consigliate... 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
http://www.djtechtools.com/2014/10/14/s ... eadphones/" onclick="window.open(this.href);return false;
Interessante comparazione...
Interessante comparazione...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Cuffie technics rp dj 1210
Chiedo consiglio a voi...
Le mie cuffie technics rp dj 1210 ancora suonano da dio ma sono tutte rovinate.
- I padiglioni sono da sostituire perchè tutti spellati;
- L'archetto superiore dove c'è la scritta technics è spellato e rovinato;
- Il cavo è tutto aggrovigliato e non si riesce più a farlo tornare come nuovo;
A tal proposito, si riesce in qualche modo a rigenerarle trovando i ricambi in giro per il web oppure non conviene?
Ho visto che già solo prendere i padiglioni di ricambio della zomo vado a spendere più di 20 €.
Le mie cuffie technics rp dj 1210 ancora suonano da dio ma sono tutte rovinate.
- I padiglioni sono da sostituire perchè tutti spellati;
- L'archetto superiore dove c'è la scritta technics è spellato e rovinato;
- Il cavo è tutto aggrovigliato e non si riesce più a farlo tornare come nuovo;
A tal proposito, si riesce in qualche modo a rigenerarle trovando i ricambi in giro per il web oppure non conviene?
Ho visto che già solo prendere i padiglioni di ricambio della zomo vado a spendere più di 20 €.
Cuffie monitoring, normale suono cupo?
Ciao a tutti, nel mio percorso di produzione ho finalmente acquistato una cuffia da monitoring professionale, la Sennheiser pro 380. Finora utilizzavo una normalissima cuffia Philips da ascolto che secondo me era comunque ottima. Ho notato con la nuova cuffia, la Sennheiser, che riesco a distinguere meglio i vari strumenti del progetto, il che mi sarà senz'altro utile per la fase di mixing, quando imparerò a farla. Noto però che con la sennheiser le basse frequenze sono accentuate e in generale il suono esce poco brillante e cupo. Pensate che sia normale o forse la cuffia è rotta? Grazie e scusate l'ignoranza….
-
DeejayManu
- Livello: DiJ Newbie

Re: Cuffie technics rp dj 1210
@ Vivaldi: hai provato ad ascoltare musica con forti frequenze basse??
@ Dandyee: forse ti conviene ricomprarle ; tra cercare i pezzi e montarlo diventi matto ...
@ Dandyee: forse ti conviene ricomprarle ; tra cercare i pezzi e montarlo diventi matto ...
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
Cosa intendi? Secondo te è normale?