CUFFIE, quali scegliere?
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: CUFFIE, quali scegliere?
e se vuoi saperne TANTO di piu'
hai quasi 120 pagine di questo topic
dove puoi leggerne e impararne di ogni.
Poi la scelta sara' solo tua,
dato che la cuffia e' come un paio di scarpe :
molto soggettiva, e ci devi correre solo tu.
Augh !
hai quasi 120 pagine di questo topic
dove puoi leggerne e impararne di ogni.
Poi la scelta sara' solo tua,
dato che la cuffia e' come un paio di scarpe :
molto soggettiva, e ci devi correre solo tu.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Salve a tutti, so che le cuffie sono una scelta personale, ma volevo sapere quali cuffie hanno un isolamento migliore tra :Sol Republic Master Traks (Over-ear), Shure 750 e Aiaiai TMA-1.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Salve a tutti. Vorrei sapere quale cuffia mi conviene comprare tra le Master Tracks XC o le Shure 750.
Grazie.
Grazie.
ciao ragazzi, ahimè le mie ecler ech 602 by Ultrasone mi sono cadute e hanno cozzato il pavimento con un padiglione, di conseguenza adesso il suono da una parte esce con un volume più basso.. a parte le imprecazione, ora devo acquistarne altre cercando di non spendere troppo per diversi motivi..
Avevo adocchiato le Urbanears Zinken che non hanno un prezzo eccessivo e hanno la genialata della reversibilità del jack (anche se il cavo con il microfono su una cuffia mi dà l'idea di giocattolo), visto che non ho modo di provarle volevo chiedere pareri su chi le ha già e se sono equiparabili alle aiaiai tma-1 (queste ultime le ho provate)... CIAO
Avevo adocchiato le Urbanears Zinken che non hanno un prezzo eccessivo e hanno la genialata della reversibilità del jack (anche se il cavo con il microfono su una cuffia mi dà l'idea di giocattolo), visto che non ho modo di provarle volevo chiedere pareri su chi le ha già e se sono equiparabili alle aiaiai tma-1 (queste ultime le ho provate)... CIAO
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
ciao, vorrei un'informazione: le cuffie è meglio che abbiano il padiglione che ingloba tutto l'orecchio per un miglior isolamento nella performance live? perchè vedo dell cuffie che hanno i padiglioni piccoli e non mi ispirano molto, tipo le famigerate sennheiser hd25 
In realtà è molto soggettivo e dipende l'uso che devi farne. Di solito le cuffie sovraurali, quelle che non coprono completamente l'orecchio, possono comunque fornire un buon isolamento acustico,sono più leggere e compatte,ma tendono a premere sul padiglione quindi possono essere scomode per ascoltare la musica per lungo tempo.
grazie mille della risposta...
io sono per quelle che coprono completamente l'orecchio, riuscite a consigliarmene un paio di buone entro i 150 €? 
salve a tutti, vorrei prendere delle cuffie economiche per suonicchiare a casa o in piccole feste, ho trovato 2 modelli che mi piacciono ma non ho la possibilità di provarli e quindi li ordinerò online:
Sennheiser HD205II
AKG K619
qualcuno le ha mai provate? quale mi consigliate tra le due?
grazie
Sennheiser HD205II
AKG K619
qualcuno le ha mai provate? quale mi consigliate tra le due?
grazie
Penso che anche in alcune grandi catene di elettronica le puoi trovare in prova e la cosa migliore è provare le cuffie prima di acquistarle.
Le Sennheiser HD205II le ho provate penso che per il prezzo non siano male, hanno il cavo sottile e un po' corto (se ricordo bene).
Le AKG non le ho provate hanno il microfono sul cavo e se non ti serve è meglio prenderne un modello senza (o con cavo sostituibile)
Le Sennheiser HD205II le ho provate penso che per il prezzo non siano male, hanno il cavo sottile e un po' corto (se ricordo bene).
Le AKG non le ho provate hanno il microfono sul cavo e se non ti serve è meglio prenderne un modello senza (o con cavo sostituibile)
Ho appena preso le NOCS NS900, sono veramente ottime cuffie soprattutto come qualità costruttiva, qualità audio molto buona, unico piccolo neo l'archetto non imbottito che mi da un po' di fastidio in testa.. si trovano le imbottiture/cuscinetti adesivi? Ho cercato molto su Internet ma non ho trovato niente.. qualche idea alternativa?
Pioneer DDJ 1000 + Rekordbox 5 + Asus i5 8gb di Ram + Win 10 + Monocuffia Aiaiai TMA2 = 100% DiGiTaL MiX