CUFFIE, quali scegliere?
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

Re: Cuffie... quali?
io ho ordinato da htfr.com una sony mdr v 700 a 103€ comprese le spese di spedizione....è ferma alla posta da sabato perchè non mi hanno trovato e stamattina non sono andato a prenderla....dovrebbe stare a casa stasera.
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
cuffie.. quale tra queste?
sono indeciso tra le technics rp dh 1200 e le allen&heat xone:xd53 ... anke se sono + orientato sulle ultime.. voi che ne dite?
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ma sono molto simili?
Scegli in base al tuo gusto.
Andrea
Scegli in base al tuo gusto.
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
vorrei (se possibile) opinioni da chi le ha potute provare entrambe... si, le caratteristiche sono identiche... così come anche alle DENON DN-HP 1000... ma mi chiedevo se pur avendo le stesse cose.. siano in qualke modo migliore l'una rispetto all'altra
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

le xd53 sono molto massicce, e molto isolanti per quello che ti posso dire.
Purtroppo non ho provato mai le technics quindi non posso farti un paragone
Purtroppo non ho provato mai le technics quindi non posso farti un paragone
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
ottimo. un informazione in + nn guasta mai. ^^
- zampa-2005
scusate, mi potreste consigliare un modello di cuffie che non costi tanto, grazie mille... 
quanto vorresti spendere al massimo?zampa-2005 ha scritto:scusate, mi potreste consigliare un modello di cuffie che non costi tanto, grazie mille...
- zampa-2005
io ho già un paio di cuffie wireless... posso usare quelle... la console non l'ho ancora presa... in ogni caso forse è meglio risparmiare usando quelle e poi comprarmi in modello migliore... cosa mi consigli?FabryDj ha scritto:quanto vorresti spendere al massimo?zampa-2005 ha scritto:scusate, mi potreste consigliare un modello di cuffie che non costi tanto, grazie mille...
Oltre a riscriverti la domanda precedente.. e cioè quanto vorresti spendere al massimo per le cuffie..
posso dirti che per me un paio di cuffie serie sono indispensabili... te lo dico perchè mi sono ritrovato addirittura a mixare con le cuffie del pc... ed è stato un autentico schifo... e oltre tutto, agli alti volumi non servono a niente... A grandi linee delle cuffie più performanti servono farti percepire meglio il suono o meglio i tanti suoni che compongono una canzone... Per essere buone cuffie dovrebbero avere circa 40 ohm, 5 - 30.000 hz e sui 105 db ... o perloameno, io la vedo così.
posso dirti che per me un paio di cuffie serie sono indispensabili... te lo dico perchè mi sono ritrovato addirittura a mixare con le cuffie del pc... ed è stato un autentico schifo... e oltre tutto, agli alti volumi non servono a niente... A grandi linee delle cuffie più performanti servono farti percepire meglio il suono o meglio i tanti suoni che compongono una canzone... Per essere buone cuffie dovrebbero avere circa 40 ohm, 5 - 30.000 hz e sui 105 db ... o perloameno, io la vedo così.