Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)
Ciao a tutti, ora che ci stiamo avvicinando al natale è ora di pensare al regalo. Per questo io ho scelto di cambiare finalmente console. Ho un budget di circa 400 euro, le mie necessita sono: mixer a 4 canali fisici, effetti controllabili singolarmente da hot cue, sample e quant altroe una scheda audio abbastanza buona. Avevo pensato a una gemini g4v e controllando in rete non ho trovato nulla di così completo a quel prezzo. Cosa ne pensate di questa console? Ho letto che da problemi con traktor, ora gli hanno risolti? Con virtual dj funziona bene? Avete altre alternative, a vostero parere, più vantaggiose?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Cosa intendi per mixer a 4 canali fisici???
La G4V, come tante altre a quel prezzo, hanno mixer midi e nessun ingresso LINE vero, ma se a te interessa solo avere il controllo software con 4 canali midi allora va bene, la G4V comunque va bene con VirtualDJ, se vuoi una console 4 deck per Traktor comprati la Kontrol S4 della NI!
@ SMAD
Mixi a due deck e usi parecchio il campionatore? Mixi fino a 4 deck? Predi la S4, se fai mix più classico a 2 deck ti basta la S2.
La G4V, come tante altre a quel prezzo, hanno mixer midi e nessun ingresso LINE vero, ma se a te interessa solo avere il controllo software con 4 canali midi allora va bene, la G4V comunque va bene con VirtualDJ, se vuoi una console 4 deck per Traktor comprati la Kontrol S4 della NI!
@ SMAD
Mixi a due deck e usi parecchio il campionatore? Mixi fino a 4 deck? Predi la S4, se fai mix più classico a 2 deck ti basta la S2.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Grazie mille cioce, per quattro canali fisici intendevo 4 fader midi e non due fader midi con lo switch, come la pioneer ddj sr per intenderci.
avevo pensato a una stanton djc.4 o a una NI traktor kontr s2. La stanto mi attira molto per le parecchie funzioni e i parecchi tasti, ma a livello di scheda audio qual è la migliore?
Grazie in anticipo e ciao a tutti
avevo pensato a una stanton djc.4 o a una NI traktor kontr s2. La stanto mi attira molto per le parecchie funzioni e i parecchi tasti, ma a livello di scheda audio qual è la migliore?
Grazie in anticipo e ciao a tutti
- cioce

- Contatta:
Sempre che tu non sia resident allo Space di Ibiza non ti accorgerai mai della differenza, quindi compra quella che ti piace di più.
Io prenderei la Stanton visto che costa molto meno della S2, ha pure più tasti e una scheda audio con 2 ingressi
Io prenderei la Stanton visto che costa molto meno della S2, ha pure più tasti e una scheda audio con 2 ingressi
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Come al solito hai sempre la soluzione! Grazie ancora cioce
NUOVA CONSOLE CONSIGLIO
Ciao a tutti,oggi ho ricevuto i soldi per una nuova console...di budget ho 300 euro,che mi consigliate? Stavo pensando di orientarmi sulla G2V Dato che mi farebbe comodo una consolle di quelle dimensioni viste le mie mani
. Che dite? Prendo la g2v o consigliate altro da prendere in considerazione? Grazie per la disponibilità 
Pioneer DDJ-SR
Ciao a tutti, è il mio primo topic e vorrei chiedere aiuto a chi ne sa più di me in vista di un mio acquisto.. Sono settimane che sono assillato Da una scelta Ddj Sr oppure Ddj T1? Ho già controllato altri controller e sono gli unici due che posso permettermi di prendere usati.. Innanzitutto vorrei sapere se la Sr si differenzia dalla Sx solo per i canali, le jog illuminate e per la barra sopra la jog e non per PRESTAZIONI.. Mentre la T1 è un controller a 4 canali però che si usa con Traktor, premetto che mi servirà per suonare Progressive/Electro House, quindi tra La Sr e la T1 quale mi consigliate? Vi sarei grato se mi Spiegaste bene anche la differenza di materiali, e di prestazioni e del diverso software perché non so se usare traktor o serato in base al genere che suono.. Grazie a tutti 
consiglio d'acquisto
salve a tutti, sono molto indeciso se comprare la nuova consolle HERCULES DJ CONTROL JOGVISION o la meno recente GEMINI G2V.
Hanno lo stesso prezzo e mi sembrano entrambe molto valide.
Se avete altre consolle da consigliare ancora meglio ! spesa massima €300.
Grazie
Hanno lo stesso prezzo e mi sembrano entrambe molto valide.
Se avete altre consolle da consigliare ancora meglio ! spesa massima €300.
Grazie
- cioce

- Contatta:
@ NIRAC e ettore98
Se fossi al posto vostro prenderei la Hercules JOGVISION, se poi avete dei dubbi le recensioni le ho scritte perchè qualcuno le legga
@ Laska98
Nel quasi 2016 devo ancora leggere la DDJ-T1???? Dai su compra qualcosa di più moderno e aggiornato
Se fossi al posto vostro prenderei la Hercules JOGVISION, se poi avete dei dubbi le recensioni le ho scritte perchè qualcuno le legga
@ Laska98
Nel quasi 2016 devo ancora leggere la DDJ-T1???? Dai su compra qualcosa di più moderno e aggiornato
Consigli su cosa acquistare (cambio consolle)
Salve a tutti ho aperto questo topic perché ho assolutamente bisogno di consigli per cambiare consolle attualmente ho una numark mixdeck e devo dire che non mi ha dato problemi però la uso principalmente in midi e vi spiego anche il perché.. Sono un ragazzo diversamente abile e purtroppo la messa a tempo con i cd mi resta molto difficile per un fattore di sensibilità alle mani secondo voi quale può essere una consolle adatta a me ? Che mi aiuti a restare nel mondo dei dj senza avere la difficoltà della messa a tempo manuale e dell'inserimento dei cd ?
Attendo i vostri consigli e ringrazio anticipatamente
Attendo i vostri consigli e ringrazio anticipatamente