Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli console Semi-Pro (da 200€ a 500€)
Comprala in un sito italiano viewtopic.php?f=76&t=16491
se vuoi la garanzia.
se vuoi la garanzia.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ok grazie, ci do un'occhiata.
Comunque il mio budjet non supera i 300 euro, se mi orientassi su qualcos'altro?
Cosa mi consigliate?
ho scritto una mail a recordcase.de chiedendo se il prodotto ha una garanzia e loro mi hanno risposto che ha due anni di garanzia.
Che faccio procedo con l'acquisto?
Comunque il mio budjet non supera i 300 euro, se mi orientassi su qualcos'altro?
Cosa mi consigliate?
ho scritto una mail a recordcase.de chiedendo se il prodotto ha una garanzia e loro mi hanno risposto che ha due anni di garanzia.
Che faccio procedo con l'acquisto?
- cioce

- Contatta:
Due anni di garanzia in Germania tramite loro, non in Italia, quindi se ti si rompe glielo dovrai spedire A TUE SPESE.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
A questo punto penso che seguirò il tuo consiglio e la acquisterò in un negozio online tra quelli che mi hai indicato nel link oppure, visto che non abito molto lontano dal discopiù di rimini, vado a darle un'occhiata di persona.
Comunque, a parità di prezzo, cos'altro potrei prendere in considerazione? Magari un controller con delle jog ampie come quelle della G2V.
Premetto che come software uso traktor, lavoro con i vinili in timecode e mi ci trovo davvero molto bene.
Comunque, a parità di prezzo, cos'altro potrei prendere in considerazione? Magari un controller con delle jog ampie come quelle della G2V.
Premetto che come software uso traktor, lavoro con i vinili in timecode e mi ci trovo davvero molto bene.
- cioce

- Contatta:
Leggi http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensioni/
e poi vai al discopiù a vederle di persona, chiedi di Stefanino e salutamelo
e poi vai al discopiù a vederle di persona, chiedi di Stefanino e salutamelo
Controller acquistato, nel pomeriggio lo provo sperando di non avere nessun problema.
OT: Cioce putroppo Stefanino non c'era ma ho comunque girato la tua richiesta al ragazzo che mi ha servito.
OT: Cioce putroppo Stefanino non c'era ma ho comunque girato la tua richiesta al ragazzo che mi ha servito.
-
TommyIceman
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi presento: mi chiamo Tommaso, ho 17 anni e vivo a Ferrara. Ho deciso di iscrivermi per chiedere un consiglio a chi certamente è più esperto di me, circa l'acquisto della mia prima consolle digitale; il ballottaggio, dal momento che ho deciso di utilizzare Serato DJ (dopo averlo provato con un mio amico che già possiede una consolle) è tra Pioneer DDJ SB2 e Reloop Beatmix 2. Riguardo alla prima ho letto numerose recensioni, oltre a quella video realizzata da sasadj - a cui faccio i complimenti -, mentre sulla Beatmix purtroppo non ho trovato nulla di particolarmente utile a fare un confronto fra i due prodotti. La Pioneer risulta essere una consolle di assoluta qualità, allo stesso tempo però la Reloop 2 che hanno alcuni miei amici è molto accattivante a livello di layout e mi attira parecchio.
Riuscireste ad aiutarmi a prendere la decisione migliore?
grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Tommy
Riuscireste ad aiutarmi a prendere la decisione migliore?
grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Tommy
Hercules universal o control wave??
Salve! Vorrei acquistare un controller, parto da 0 e vorrei che potesse funzionare anche con iPad.. Cercherei qualcosa di abbastanza funzionale a costo contenuto e sarei indecisa fra hercules universal e hercules control wave.. La seconda mi piace di più esteticamente ma la prima mi pare più valida... Che ne pensate?? Grazie!!
- cioce

- Contatta:
Prendi la Universal, la Wave è stato un mezzo flop per Hercules.
@ TommyIceman
Fra Pioneer DDJ SB2 e Reloop Beatmix 2 la qualità è comunque bassa per entrambe, o pensi che le console Pioneer di fascia bassa e alta sono tutte prodotte con gli stessi componenti di qualità??? Io prenderei una Hercules Jogvision.
@ TommyIceman
Fra Pioneer DDJ SB2 e Reloop Beatmix 2 la qualità è comunque bassa per entrambe, o pensi che le console Pioneer di fascia bassa e alta sono tutte prodotte con gli stessi componenti di qualità??? Io prenderei una Hercules Jogvision.
-
DJ G
Cioce devo contraddirti...non conosco la reloop beatmix 2 ne la hercules jogvision...ma la pioneer sb2 è vero che ha dei componenti entry level ma funzionano bene e la qualità della scheda audio è ottima anche su impianti potenti.