Ciao, la reloop non l'ho mai vista nè provata, però da qualche mese uso la pioneer ddj-sb2.
Per il mio uso (divertimento personale e, se capiterà, qualche festa privata tra amici) direi che è ottima: controlli precisi (è fornita col software serato dj intro), buona uscita audio e buona amplificazione delle cuffie.
L'ho provata anche a casa di un amico su virtual dj e anche su quel software si comporta molto bene, mappata perfettamente (anche se non ricordo la versione precisa del software).
Per quel che riguarda la consolle, ai tempi l'ho scelta perchè ha caratteristiche che altre consolle di fascia entry-level non hanno, ad esempio (perdona se sbaglio termini tecnici, sono solo un appassionato che non se ne intende granchè):
- 1 manopola del gain e 1 manopola dei filtri separata (spesso in molte consolle la stessa manopola fa entrambe le funzioni, tramite pressione del tasto shift, oppure la manopola filter non c'è proprio): per me essenziale, perchè l'effetto che danno i filtri passa-alti e passa-bassi (si chiamano così????) mi piace un sacco!!!
- funzione automatica passa-alto passa-basso da un deck all'altro tramite la pressione di un pulsante: in pratica se sposti lo slide del master dal deck di sinistra a quello di destra col pulsante premuto ti aggiunge automaticamente l'effetto man mano che sposti appunto lo slide, diminuendo i bassi da un deck e aumentandoli dall'altro...difficile da spiegare

)))
- funzione togli-metti volume regolabile su 4 impostazioni, in pratica come se tu portassi continuamente il volume da 0 al MAX manualmente tramite slide, la consolle lo fa in automatico con 4 impostazioni in base alla velocità di azzeramento del volume (4 beat, 2 beat, 1 beat e 1/2 beat mi pare)
- è alimentata tramite usb, quindi non richiede un alimentatore esterno da portarsi dietro
Per il resto, come qualità dei materiali e altre caratteristiche tecniche lascio la parola a chi è più esperto e che, magari, può confrontarla con altre consolle che fisicamente ha provato.
Se ti serve qualche info fai un fischio, ciao!