Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)
Ciao a tutti
Avrò sbagliato qualcosa provo a riscrivere il post.
Approfitto della vostra esperienza.
Volevo un consiglio per l'acquisto di un controller
Badget max 250 euro
Cosa ne pensate di questa?
Controller Dj Pioneer DDJ-RB/SXJ Rekorbox
in un secondo momento vorrei comprare un mixer 3/4 canali per gestire sampler e loop.
Esiste questa possibilità di collegamento o sto dicendo una cavolata?
Avrò sbagliato qualcosa provo a riscrivere il post.
Approfitto della vostra esperienza.
Volevo un consiglio per l'acquisto di un controller
Badget max 250 euro
Cosa ne pensate di questa?
Controller Dj Pioneer DDJ-RB/SXJ Rekorbox
in un secondo momento vorrei comprare un mixer 3/4 canali per gestire sampler e loop.
Esiste questa possibilità di collegamento o sto dicendo una cavolata?
Ultima modifica di cioce il 24 nov 2017, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Re: Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Io come primo controller ho preso Numark Mixtrack Pro III (219€) e devo dire che va benissimo, io ho preferito scegliere un controller con Serato che superiore a recordbox come stabilità e interazione (mia opinione). LA RB non è male ma per esempio con la mixtrack puoi attivare 3 effetti diversi contemporaneamente, cosa che sulla RB vedo solo 1 tasto per gli effetti (a vederlo dopo chi la possiede può dirti meglio) e poi una cosa che personalemte non mi sta simpatica su molti controller Pioneer è il fader tempo così ristretto in termini di dimensioni effettive che può influenzare la precisione della messa a tempo di uno alle prime armi diciamo.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Prenditi una Hercules DJControl Jogvision che adesso sta a circa 200€, superiore alle entry level Pioneer DDJ-RB o DDJ-SB o DDJ-SB2, poi funziona con Serato ed anche con il software gratuito DJUCED.
Per gestire sample e loop non serve un mixer externo, basta impare ad utilizzare i software da dj, che immagino tu ancora non conosca bene.
Per gestire sample e loop non serve un mixer externo, basta impare ad utilizzare i software da dj, che immagino tu ancora non conosca bene.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
GABRY SOUND DJ
Concordo con Cioce, sto valutando anche io di prenderla!
Presa la hercules jogvision arriva la settimana prossima. Ho già scaricato serato dj. Tutto inglese
. Abituato con vdj ci ho capito il giusto aspetto di avere l'hardware per vedere che salta fuori.
Per ora vi ringrazio
Per ora vi ringrazio
-
Ercolino6800
Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)
Salve a tutti! Da qualche mese ho iniziato a "giochicchiare" con virtual dj e mi sto appassionando sempre di più al mondo della musica. È arrivata l'ora di acquistare un controller (anche usato), cercavo un controller con 2 canali e uscite bilanciate, ho girato un po su diversi siti guardandone vari ma non ho idea di cosa prendere. Il mio budget si aggira intorno hai 400-500 euro, cosa mi consigliate?
( Il controller lo abbinerei a due casse Ps 215a e un sub db technologies 808d che gia possiedo).
Se avete altri consigli da darmi li accetto volentieri.
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
( Il controller lo abbinerei a due casse Ps 215a e un sub db technologies 808d che gia possiedo).
Se avete altri consigli da darmi li accetto volentieri.
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
- cioce

- Contatta:
Denon DJ MC4000 viewtopic.php?f=69&t=16095 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
CONTROLLER
Un saluto a tutti voi,
volevo chiedervi se esiste controller con caratteristiche analoghe all'hercules rmx 2 e con scheda audio integrata analoga al Denon MC 4000
GRAZIE IN ANTICIPO
volevo chiedervi se esiste controller con caratteristiche analoghe all'hercules rmx 2 e con scheda audio integrata analoga al Denon MC 4000
GRAZIE IN ANTICIPO
Consiglio per comprare....
ciao a tutti sono un aspirante a fare il dj ed mi piacerebbe molto un consiglio su il aquisto di una console...in prattica ho in mente 2 console, la prima e la HERCULES RMX2... Ed la seconda ed la GEMINI G4V...Cosa mi consigliate di queste 2? vi ringrazio tanto per il consiglio dato... sono miguel di Bari Puglia
- cioce

- Contatta:
Prendi la Gemini G4V, la Hercules RMX 2 è fuori produzione da anni, oppure una Denon MC 4000 che reputo superiore.