8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
mikidj

Re: console x non -dj

Messaggio da mikidj »

sai una cosa, dottoroger, da quante pagine ho letto sul forum e in tanti topic, in piu leggendo le firme di molti DiJ, mi sa tanto che sono l'unico ad avere un controller Mixvibes U-Mix Control Pro !!!
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: console x non -dj

Messaggio da dottoroger »

Lo credo anch'io....ma io credo che vista l'accoppiata con un sw completo...che ho scoperto ottimo mi sembra un ottimo consiglio per iniziare(e non solo)...spesa contenuta prodotti ottimi e fatti l'uno per l'altro...io il controller non l'ho mai provato ma credo che quantomeno si equivalga a tutti i controller più citati in questa fascia vedi hercules e via dicendo...è in più di questi ha incluso il sw completo,come già detto....
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
roby591

Re: ACQUISTO PRIMA CONSOLLE

Messaggio da roby591 »

vi ringrazio per i consigli...le 2 consolle hanno prezzi differenti,ma hanno entrambe aspetti interessanti...credo proprio che mi andro' a vedere i vari interventi sul forum e mi guardero' intorno per scovare la maggiore convenienza...grazie ancora
ninho

consiglio aquisto prima cosolle

Messaggio da ninho »

ciao a tutti!!!sono nuovo del forum e mi sto affacciando a questo mondo; sono intenzionato ad acquistare una consolle ma sono indeciso.
sono orientato verso la traktor s2 dato che vorrei utilizzare traktor; voi mi consigliereste qualche altra consolle?? (ho visto per esempio la pioneer ddj-ergo o ddj.wego o la reloop digital jockey 2 o la hercules dj 4 set)
iMac - Vestax VCI-100 MKII - Sennheiser HD25-c ii
ninho

consiglio acquisto prima consolle

Messaggio da ninho »

ciao a tutti!!!sono nuovo del forum e mi sto affacciando al mondo del djing; sono intenzionato ad acquistare una consolle ma sono indeciso.
sono orientato verso la traktor s2 dato che vorrei utilizzare traktor; voi mi consigliereste qualche altra consolle?? (ho visto per esempio la pioneer ddj-ergo o ddj.wego o la reloop digital jockey 2 o la hercules dj 4 set)

in più ho trovato queste due offerte
http://www.tonecontrol.eu/numark-mixtra ... e-dj-setup" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tonecontrol.eu/reloop-dj-starter-set" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne pensate??
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

E sono 2!!! :evil:
Alla 3° volta che apri un Topic con il copia/incolla cancello... alla 4° elimino direttamente tutto!!!
La tua domanda è stata spostata qui... continua qui per favore!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ninho

Messaggio da ninho »

The_Animal_DJ ha scritto:E sono 2!!! :evil:
Alla 3° volta che apri un Topic con il copia/incolla cancello... alla 4° elimino direttamente tutto!!!
La tua domanda è stata spostata qui... continua qui per favore!!!

scusa non me n'ero accorto ch'era stata spostata qui....
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

roby591 ha scritto:vi ringrazio per i consigli...le 2 consolle hanno prezzi differenti,ma hanno entrambe aspetti interessanti...credo proprio che mi andro' a vedere i vari interventi sul forum e mi guardero' intorno per scovare la maggiore convenienza...grazie ancora

Nella tua valutazione non dimenticarti di valutare il fatto che considerato Umix control hai un software di livello professionale(io come altri ci lavoriamo) compreso, lo do che tu ora vuoi qualcosa da usare in privato...ma poi...magari ti scatta la voglia di andare oltre, e se un giorni vorrai salire di livello come controller non dovrai più affrontare la spesa del sw...
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
roby591

Messaggio da roby591 »

la tua considerazione dottoroger è importante e ne terro' conto...che altro aggiungere:grazie mille anche per la velocita' delle risposte
pit995

upgrade!

Messaggio da pit995 »

ciao ragazzi, sono possessore da circa un mese di una hercules dj 4 set, sono abbastanza soddisfatto del prodotto ma ora vorrei passare ad una consolle di piu' alte prestazioni...stavo pensando alla pioneer ddj ergo, la serie V allo stesso prezzo trovo qualkosa di ancora migliore? grz in anticipo.
Rispondi