8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
MarcoSdang

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da MarcoSdang »

Grazie.. ;) cmq oggi mi ero deciso per le akiyama..ma in un negozio informandomi ho trovato un altra marca che fà una cuffia identica alle akiyama e alle pioneer quindi..che si chiama audiopro(o proaudio) purtroppo non ricordo benissimo..cmq ho parlato con il rappresentante e mi ha pure fatto vedere il catalogo.. sono identiche alle akiyama anche come caratteristiche ...e me le vende 45 euro + iva..vorrei sapere però se qualcuno le ha mai provate o viste..o sà dirmi un sito o forum dove ne parlano.. perche cercando su google non trovo nulla (visto il nome comune audiopro) spero in qualche vostra risposta :D
gio
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

Probabilmente sono le stesse akiyama rebrandizzate da qualche marchio sconosciuto... non sperare che per 45 euro la cuffia sia identica alla Pioneer, anzi, queste cuffie dall' aspetto professionale per pochi euro dopo qualche mese rieservano sempre brutte sorprese... io fossi in te comprerei una cuffia "base" di marche conosciute, con il tuo budget, piuttosto che questa spazzatura!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Compra Sony o Pioneer e vai sicuro!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
gio

Messaggio da gio »

insieme anche a Stanton, Numark, wesc, reloop, Sennheiser, Denon, Allen n Heath etc etc... la scelta non ti manca!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
aleros
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da aleros »

e le AKG?
djnickreverse

Messaggio da djnickreverse »

le Akg per me non suonano molto bene per un dj, da studio sono ottime le usiamo in radio. se vuoi spendere "poco" avrai poco! o acquisti delle cuffie "superiori" usate, oppure stringi la cintura ed arriva a 100€.
con quel budget puoi spaziare tra:
SONY MDR-V500 DJ 89 €
PIONEER HDJ500 (nuovissime) 95 €
STANTON DJ Pro 3000 99 €
A&H XONE-XD40 95 €
sono tutte ottime cuffie, io preferisco allen&heat! ciao spero di esserti stato utile!
alessandrococcodj

Messaggio da alessandrococcodj »

le sony mdr v 700 le ho prese da un noto sito inglese famosissimo,sicurissimo a 100€ tondi tondi. Qua ci prendi le 500 che sono giocattoli.
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
djnickreverse

alessandrococcodj ha scritto:le sony mdr v 700 le ho prese da un noto sito inglese famosissimo,sicurissimo a 100€ tondi tondi. Qua ci prendi le 500 che sono giocattoli.
alessandrococcodj ha scritto:le sony mdr v 700 le ho prese da un noto sito inglese famosissimo,sicurissimo a 100€ tondi tondi. Qua ci prendi le 500 che sono giocattoli.
Giocattoli...vabbè è normale che salendo di prezzo di sale di qualità non ci vuole mica un ingegnere per capirlo! comunque facendo così non so se ottiene garanzia italiana..!
poi nel caso non funzionano? le devi rispedire in Inghilterra a tue spese? quanto paghi?
20€, e se ricapita? a sto punto le compri da un rivenditore di fiducia sotto casa tua! io la vedo così, meglio spendere un pochino in + però stare poi tranquilli!
alessandrococcodj

Messaggio da alessandrococcodj »

qui volevano 189€. Ho risparmiato 89€ (che non sono pochi).
Se mi si rompe ho la fattura, vado in un centro assistenza sony qualsiasi (garanzia europea) e me le riparano.
Certo per un bene di un certo valore faccio il tuo stesso ragionamento, ma visto che ho risparmiato quasi la metà, il gioco vale abbondantemente la candela.

Qui le 500 costano 100€, le ho provate e sono molto fragiline. Hanno degli snodi fragili. Per quel prezzo meglio una di quelle nuove pioneer.
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
djnickreverse

alessandrococcodj ha scritto:qui volevano 189€. Ho risparmiato 89€ (che non sono pochi.
Prezzo altissimo!!! chi è sto ladro? fatti un giro qui se hai tempo!
http://www.strumentimusicali.net/produc ... 00-dj.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi