Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Re: pioneer ddj s1 vs denon mc6000
Io sono stato strafelice possessore di una denon fino a pochi giorni fa venduta solo e soltanto per passaggio a Dvs per lo scratch e il CF della denon non era il massimo per tale scopo!!! Ma per la versatilità, maneggevolezza,qualità audio entrate/uscite la trovo la miglior console sul mercato...unisce tante se non tutte le caratteristiche secondo me essenziali...è se la uso con vdj secondo me non c'è di meglio...senza contare some diceva sasa che è nativa per 3 dei 4 maggiori sw sul mercato quindi anche se decidi di cambiare sw vai sul sicuro di avere un a console che si adatta a tutto!!! Io l'ho privata con tutti e tre(traktor non mi ci trovo ma lo controlli alla perfezione) secondo me quali che ci si adatta meglio e mixvibes cross!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
dubbio su uscita aux denon mc6000
ragazzi ho un piccolo dubbio...se devo attaccare un altro pc (in caso di emergenza si impallasse il software o il pc principale) mettendo il cavo nell'uscita aux1 poi mi riconosce il pc e perciò non posso più mixare a 4 deck ma ho a disposizione solo 3 deck giusto???? o mi sto sbagliando????? è possibile attaccare il pc (quello che userei in caso di emergenza) senza togliermi un'uscita nei deck?????? attendo vostre notizie 
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se vuoi mixare a quattro deck puoi!
In caso di crash del software basta spostare un selettore di ingresso sulla fonte esterna collegata (basta un cd od un lettore mp3 esterno, senza il bisogno di un altro pc) così avrai tutto il tempo di riavviare e far ripartire il software
Questo è il bello dei controller con mixer stand alone!!!
P.S.: per correttezza e dovere di informazione la stessa cosa è possibile anche con il Pioneer DDJ-S1
In caso di crash del software basta spostare un selettore di ingresso sulla fonte esterna collegata (basta un cd od un lettore mp3 esterno, senza il bisogno di un altro pc) così avrai tutto il tempo di riavviare e far ripartire il software
Questo è il bello dei controller con mixer stand alone!!!
P.S.: per correttezza e dovere di informazione la stessa cosa è possibile anche con il Pioneer DDJ-S1
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
perciò collegando una fonte esterna (lettore mp3 o altro) non mi viene tolto un canale dal mixer e perciò posso mixare benissimamente con i 4 deck 
Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
pioneer xdj aero vs denon mc6000
ragazzi scusate se vi riscrivo di nuovo (spero non mi mandiate a quel paese) comunque volevo un consiglio da voi che siete più esperti su quale prendere...da premettere (come già detto nei post precedenti) il spftware che uso è virtual dj e non ho mai mixato a 4 deck perciò sarebbe una cosa nuova che dovrei imparare che mi affascina molto ma allo stesso punto mi piace molto la pioneer e per le caratteristiche delle porte usb ecc....attendo vostre rispste
grazie mille e spero che abbia messo il post nel posto giusto

Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
-
cazzaro81
L'XDJ_AERO è un ibrido,ossia funziona come controller in HID con Virtual DJ e funziona da sola come due CDJ ed un DJM grazie all'ingresso per una fonte USB! Inoltre lavora in wi-fi con RekorBox (che può essere installato anche su smartphone)! Il mixer è assegnabile,ma rimane un mixer a due deck,perciò collegando fonti esterne automaticamente si escludono i deck inclusi nella console!
Il Denon funziona solo connesso ad un software oppure solo come mixer a quattro canali per fonti esterne! Senza computer e senza CDJ diventa inutilizzabile!
A mio parare l'XDJ-AERO attualmente è la console più "affascinate" sul mercato proprio grazie alla sua elasticità! Hai letto la recensione e guardato i video fatti da Cioce?
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Denon funziona solo connesso ad un software oppure solo come mixer a quattro canali per fonti esterne! Senza computer e senza CDJ diventa inutilizzabile!
A mio parare l'XDJ-AERO attualmente è la console più "affascinate" sul mercato proprio grazie alla sua elasticità! Hai letto la recensione e guardato i video fatti da Cioce?
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
si camerlengo ho letto e visto la video recensione fatta (sempre fantastiche e molto dettagliate le recensioni)...era proprio per questo che mi è venuto il dubbio...perciò capisco che tu mi indirizzi verso il gioiellino della pioneer

Asus A56C
Hercules 4-MX
Hercules 4-MX
-
cazzaro81
L'ho acquistato su eBay a 635.oo€ usato,spinto dall'entusiasmo! ...il fatto di funzionare senza computer ha il suo fascino! Ma lo conoscevo già perchè ce l'ha un mio amico nel suo BAR! ...mi sono fatto il primo regalo del 2013!
Re: Consiglio Consolle - help me forum DiJ
dopo quasi un anno, dopo problemi vari, dopo i Vs preziosi consigli per i quali vi ringrazio caldamente, dopo aver trovato la consolle con uno sconto allettante, ho acquistato l' S4!!!
Condivido il pensiero di chi mi diceva che utilizzata solo per mix "basilari" non ne valeva la pena, infatti a primo impatto mi son trovato un po' spaesato, più che altro da gestione effetti (che già di mio non so usare moltissimo) e soprattutto da looprecorder e gestione sample...
Spero col tempo di migliorare e di non aver sopravvalutato le mie capacità.
bhè grazie di nuovo, spero di poter ricambiare un giorno!
Condivido il pensiero di chi mi diceva che utilizzata solo per mix "basilari" non ne valeva la pena, infatti a primo impatto mi son trovato un po' spaesato, più che altro da gestione effetti (che già di mio non so usare moltissimo) e soprattutto da looprecorder e gestione sample...
Spero col tempo di migliorare e di non aver sopravvalutato le mie capacità.
bhè grazie di nuovo, spero di poter ricambiare un giorno!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Nuovo acquisto: miglior console PRO per virtual DJ
Anche se non è PRO al 100%, io direi DDJ-Ergo
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2