Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
-
fradigital
Re: ddj ergo o rmx 2
A ok credo che comprerò la ergo Perché voglio usare traktor comunque grazie
-
fradigital
Stanton scs.4dj o Pioneer ddj-ergo-v?
scs 4dj O ddj ergo v?
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: scs 4dj o ddj ergo v?
Hai letto i topic dedicati?!?
Hai capito che la prima è una console All-in-One che non ha bisogno dell'ausilio del PC e, se collegata come controller ha bisogno di una scheda audio esterna, il secondo, invece è un controller con scheda audio integrata che funziona solo ed esclusivamente con il computer collegato.
Come vuoi utilizzarli, con che software, che musica suoni?!?
Rispondi a queste domande, leggi i topic dedicati e poi facci sapere, solo così potremmo darti dei consigli mirati a risolvere i tuoi dubbi!
Hai capito che la prima è una console All-in-One che non ha bisogno dell'ausilio del PC e, se collegata come controller ha bisogno di una scheda audio esterna, il secondo, invece è un controller con scheda audio integrata che funziona solo ed esclusivamente con il computer collegato.
Come vuoi utilizzarli, con che software, che musica suoni?!?
Rispondi a queste domande, leggi i topic dedicati e poi facci sapere, solo così potremmo darti dei consigli mirati a risolvere i tuoi dubbi!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
-
fradigital
Re: scs 4dj o ddj ergo v?
Io lo userei con traktor E suono un po di tutto ma non sono tanto bravo dato che non ba mak avito una console ma tu quale sceglieresri
- sasadj

- Contatta:
Re: Stanton scs.4dj o Pioneer ddj-ergo-v?
Non sono io a suonare ma tu! 
Comunque, se vuoi usare il PC e Traktor l'opzione obbligata, tra le due, per i motivi che ho scritto prima, è il Pioneer DDJ-Ergo
P.S.: evita di aprire piu volte lo stesso topic in giro per il forum... Oggi li ho cancellati e risistemati, la prox volta non sarò così clemente...
Comunque, se vuoi usare il PC e Traktor l'opzione obbligata, tra le due, per i motivi che ho scritto prima, è il Pioneer DDJ-Ergo
P.S.: evita di aprire piu volte lo stesso topic in giro per il forum... Oggi li ho cancellati e risistemati, la prox volta non sarò così clemente...
since 1989
My Setup:
My Setup:
Re: Stanton scs.4dj o Pioneer ddj-ergo-v?
Se vuoi Traktor non hai alternative tra i due modelli che hai citato, puoi usare solo la DDJ Ergo.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
N4 , DDJ ergo o mc 3000?
salve Ragazzi
Ho circa 400 euro a disposizione e volevo prendermi una nuova cosole da usare con vdj pro.
Vengo da una hercules dj 4set e mixo a 4 deck e mi ero indirizzato sulle 3 console che ho citato nel titolo.
La N4 mi era sembrata perfetta poichè aveva tutto quello che mi serviva: 4 canali fisici, buona sezioni microfonica, 2 input sui deck 3&4 da poter gestire anche senza pc e uscita booth
Le altre 2 le ho prese in considerazione ma mi erano sembrate inferiori .. in quanto offrivano meno cose a circa lo stesso prezzo. Che ne dite?
Un problema della N4 é quello che non ha una manopola x il filtro x ogni canale ma peso ce si possa fare tranquillamente con le manopole deccate agli effetti giusto?
Qualcuno a provato queste console? consigli? ho preso in considerazione tutti i prodotti disponibili sul mercato o c'è altro?
grazie a tutti
Ho circa 400 euro a disposizione e volevo prendermi una nuova cosole da usare con vdj pro.
Vengo da una hercules dj 4set e mixo a 4 deck e mi ero indirizzato sulle 3 console che ho citato nel titolo.
La N4 mi era sembrata perfetta poichè aveva tutto quello che mi serviva: 4 canali fisici, buona sezioni microfonica, 2 input sui deck 3&4 da poter gestire anche senza pc e uscita booth
Le altre 2 le ho prese in considerazione ma mi erano sembrate inferiori .. in quanto offrivano meno cose a circa lo stesso prezzo. Che ne dite?
Un problema della N4 é quello che non ha una manopola x il filtro x ogni canale ma peso ce si possa fare tranquillamente con le manopole deccate agli effetti giusto?
Qualcuno a provato queste console? consigli? ho preso in considerazione tutti i prodotti disponibili sul mercato o c'è altro?
grazie a tutti
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
-
alessio1234
- Livello: DiJ Newbie

Re: N4 , DDJ ergo o mc 3000?
Io ho questo controller e come parere personale ti posso dire che, per l'uso che ne faccio, sono soddisfatto delle sue caratteristiche. Ma questo è solo un parere pesonale.
Per toglierti ogni dubbio, se hai la possibilità, provale in negozio e compra quella che ti convince di più.
Per quanto riguarda il filtro, potresti mappare i knob dei gain per gestire il filtro ogni singolo canale oppure puoi scaricarti l'effetto filtro dal sito di Vdj
Per toglierti ogni dubbio, se hai la possibilità, provale in negozio e compra quella che ti convince di più.
Per quanto riguarda il filtro, potresti mappare i knob dei gain per gestire il filtro ogni singolo canale oppure puoi scaricarti l'effetto filtro dal sito di Vdj
- sasadj

- Contatta:
Re: Consiglio Console Semi-Pro
Ho unito il tuo post in questo topic dove si parla, nelle pagine precedenti, abbondantemente, di questi controller 
since 1989
My Setup:
My Setup:
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Re: Consiglio Console Semi-Pro
È con lo spostamento il mio commento e andato perso fluttuando nel limbo dei post :,(
Jejeje
Appena tornò a casa lo ripropongo col cell e più complicato, e la batteria dura poco e niente

Jejeje
Appena tornò a casa lo ripropongo col cell e più complicato, e la batteria dura poco e niente
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio