Quale MIXER da DJ scegliere?
Re: A&H Xone 92 o Pioneer Djm-800?
Ma stai scherzando c'è non avrebbe scheda audio e atraverso cosa manda alle casse il suono ?
Poi mi sbaglierò non lo so sitemi voi
Poi mi sbaglierò non lo so sitemi voi
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non so se ridere o piangere dopo questa...
Per scheda audio Sasa intendeva una VERA scheda audio per interfacciare il mixer al computer come sul Nexus...
Ti prego dimmi ch'eri ironico...
Per scheda audio Sasa intendeva una VERA scheda audio per interfacciare il mixer al computer come sul Nexus...
Ti prego dimmi ch'eri ironico...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Si ok ma allora come è buono o ormai è da lasciare come i 1000mk3 ?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Come ha detto Sasa: se cerchi un semplice mixer, l'800 è ancora un ottimo mixer... se cerchi qualcosa di più moderno lo puoi lasciare lì!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il discorso finale, per chiarire estremamente le cose, è semplice:
1. Uso con due cdj/giradischi: prendilo, tanto ci fai le stesse identiche cose di un djm850/900;
2. Uso con due cdj che funzionano anche da controller midi con un software come Traktor/Virtual Dj: prendilo se i cdj hanno una scheda audio interna (dal cdj350 in su...): vedi il punto 1;
3. Uso con due cdj/vinili in modalità timecode: se usi una scheda audio esterna come la Rane SL per Serato od una Kontrol Audio per Traktor Scratch, valgono sempre le stesse considerazioni del punto 1;
4. Uso con Traktor Scratch per effettuare il timecode SENZA utilizzo di schede audio supplementari: devi necessariamente optare per un DJM900.
5. Uso con un qualsiasi controller che non ha una scheda audio interna (tipo Kontrol X1 oppure dei cdj senza scheda audio): vedi punto 4.
Penso di essere stato esaustivo
1. Uso con due cdj/giradischi: prendilo, tanto ci fai le stesse identiche cose di un djm850/900;
2. Uso con due cdj che funzionano anche da controller midi con un software come Traktor/Virtual Dj: prendilo se i cdj hanno una scheda audio interna (dal cdj350 in su...): vedi il punto 1;
3. Uso con due cdj/vinili in modalità timecode: se usi una scheda audio esterna come la Rane SL per Serato od una Kontrol Audio per Traktor Scratch, valgono sempre le stesse considerazioni del punto 1;
4. Uso con Traktor Scratch per effettuare il timecode SENZA utilizzo di schede audio supplementari: devi necessariamente optare per un DJM900.
5. Uso con un qualsiasi controller che non ha una scheda audio interna (tipo Kontrol X1 oppure dei cdj senza scheda audio): vedi punto 4.
Penso di essere stato esaustivo
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Magari questo testo può essere utile, https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 45&t=11942" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sento anche di indicarti un Xone come mixer più affidabile del Pioneer, brutta esperienza con DJM900, crash sull'audio peggio che un PC windows
Mi sento anche di indicarti un Xone come mixer più affidabile del Pioneer, brutta esperienza con DJM900, crash sull'audio peggio che un PC windows
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Credo mi vada bene allora devo suonassi con 2 semplici cdj Grazie di tutto alla prossima
Quindi basta un semplice controller hercules rmx per poter usare djm 800 tipo su traktor o virtual dj ?
vedo che hai le idee confuse, molto confuse!
La domanda mi viene spontanea: saresti pronto a spendere molti soldi senza neanche conoscere le basi di come configurare diversi tipi di set up e di conseguenza scegliere i prodotti più adatti?
La domanda mi viene spontanea: saresti pronto a spendere molti soldi senza neanche conoscere le basi di come configurare diversi tipi di set up e di conseguenza scegliere i prodotti più adatti?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Idee molto confuse ? Scusami ma avete appena detto che serve la scheda audio integrata per usarlo su traktor cosa che l'850 e 900 ce l'hanno e invece per il djm 800 serve una native instrument audio 8 per esempio e se io ho una rmx hercules con scheda audio integrata mi basta attaccare l'rmx al pc e il djm 800 alla rmx aprire traktor o virtual dj impostare external mixer e il gioco è fatto diremo se sbaglio