8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Alessino91
Livello: DiJ Newbie

Re: Comparazioni e consigli fra console Pro Level

Messaggio da Alessino91 »

Il twitch non mi piace perché voglio le jog! Ma che difficoltà potrei trovare con uno xone dx? Non posso avere l'ultima versione! è solo questo il problema? Io ancora non sono riuscito ad indirizzarmi su una console! La vestax mi piace guardando qualche video non è affatto male ma rimane lo scoglio del prezzo! A me piacerebbe una Numark mixtrack pro 2 grande quanto una n4 e sarebbe perfetta per me!
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

lo xone dx è vecchissimo e fuori produzione, non vengono più rilasciati i suoi driver e se un giorno il tuo pc non lo supporterà più sei fregato, fossi in te aspetterei e prenderei una vestax ;)
casomai guarda sul mondo dell'usato, anche se di vestax non ne è pieno.
altrimenti sull'usato si trovano delle ns7+fx+flight case sui 700 euro, e se non sbaglio la licenza di serato dj per loro è gratuita, solo che anche con la ns7 tra poco potresti ritrovarti nello stesso problema che avresti con lo xone dx visto che a breve dovrebbe uscire di produzione
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Te la faccio semplice: la DX, essendo non più supportata nè da Serato nè da A&H, a breve diverrà un bel soprammobile che potrà funzionare solo con versioni obsolete di SW e OS perché mancano compatibilità e driver!!! :)

Senza contare che le Jog sulla DX ci sono per fare unicamente browsing e pitch bend!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Alessino91 ha scritto:A me piacerebbe una Numark mixtrack pro 2 grande quanto una n4 e sarebbe perfetta per me!
C'è sempre la mixtrax pro quad che è grande quasi quanto la n4 ma non ricordo bene i suoi preggi/difetti.
http://www.digitaldjtips.com/2013/04/mu ... announced/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui la recensione fatta da digitaltips., ma qui mi Sa che si va off topic.
Devi farti un esame di coscienza e sapere per filo e per segno
Quanto vuoi spendere
Quale software vuoi usare ( o sei aperto a qualsiasi software)
Vuoi 2/4 decks
Vuoi gli ingressi
Vuoi che sian anche mixer stand alone?
Plastica/alluminio?
Vuoi il microfono gestito a parte?
Lo vuoi con i pad's?
Vuoi che ti faccia anche il caffè ? ( ovviamente scherzo ;). )
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
cuseppe
Livello: DiJ?

Messaggio da cuseppe »

Volevo chiedervi una cosa...io per i miei dj set uso il traktor s4 , ho per caso risentito la resa dei cd player pioneer 350 e mi sembrava che l audio fosse migliore e la resa della cassa fosse molto più performance, come se con l s4 si perdesse qualcosa ...dipende dalla scheda audio??? Se si consigliate di prendere un xdj r1 o un ddj sx???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

In mezzo ai CDJ che mixer c'era???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Alessino91

Messaggio da Alessino91 »

Mi avete convinto la dx la scarto al 100%! Non capisco perché Numark non abbia rinnovato anche la n4 mettendo dei pad! La mixtrack pro 2 gli è venuta veramente bene per la fascia di prezzo in cui è! Maledetta Numark era l'unica che poteva salvarmi!
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

The_Animal_DJ ha scritto:In mezzo ai CDJ che mixer c'era???

Djm 350... Ma il traktor é collegato ad un canale del djm
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
maxmax

Messaggio da maxmax »

cuseppe ha scritto:Volevo chiedervi una cosa...io per i miei dj set uso il traktor s4 , ho per caso risentito la resa dei cd player pioneer 350 e mi sembrava che l audio fosse migliore e la resa della cassa fosse molto più performance, come se con l s4 si perdesse qualcosa ...dipende dalla scheda audio??? Se si consigliate di prendere un xdj r1 o un ddj sx???
Un mio spassionato consiglio.... ho avuto l's4 e l'S2 tre anni fa e usate x un anno...ottimo layout per Traktor, ovviamente....ma pessimo mixer e scheda audio, se mi capitava di lavorare con altri dj con i CDJ il suono degli stessi mi sovrastava l'S4 , mentre Denon e Pioneer DDJ SX di gran lunga il suono più potente e pulito, aspetteremo la nuova S4 , sperando che migliorino almeno questo problema!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

Mi fa piacere sentire il parere di chi ha avuto entrambe...la sx nn mi convince perché vorrei utilizzare traktor, ma se proprio dici che è diversa mi sa che devo pensionare l ottima s4...anzi se qualcuno la vuole é nuova perfetta con la borsa per il trasporto
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Rispondi