Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
nuovo acquisto
lo so che sono stati postati nummerosi topic su questo argomento ma vorrei ancora una volta chiedere per conferma visto che è una scelta per me difficile
vorrei comprarmi o ddj-sx della piooner con tastiera akai mpk mini o traktor s4 con hardware f1 e x1 mk2 compresi... secondo voi qual'è la scelta migliore
vorrei comprarmi o ddj-sx della piooner con tastiera akai mpk mini o traktor s4 con hardware f1 e x1 mk2 compresi... secondo voi qual'è la scelta migliore
Re: nuovo acquisto
io sceglierei in base al sw che vuoi utilizzare se usi o pensi di utilizzare traktor vai di s4 altrimenti di sx per Serato DJ
-
giuliocoral
Scelta controller 4 deck
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum perché ho intenzione di cominciare a suonare un po' più seriamente di come faccio adesso (djay e traktor per ipad), e pertanto.. Devo comprarmi un controller!
Allora, mi orienterò probabilmente su un 4 deck, ho escluso il ddj t1 perché non ci si possono collegare i cdj (a cui penserò in futuro), e non saprei per lo xone dx, perché ho letto che è un po' datato, non ha più il supporto di serato e comunque non controlla il volume degli ingressi esterni... Solo che la scritta Allen & heath ha un suo fascino
. Mi resta il dubbio fra:
-denon mc 6000
-numark 4track
Per entrambe starei sui 500€, prendendo la mc6000 usata e la 4trak nuova dall'America. Se qualcuno può aiutarmi a scegliere, anche proponendo altre alternative, ve ne sarei grato! Grazie a tutti in anticipo!
Mi sono appena iscritto al forum perché ho intenzione di cominciare a suonare un po' più seriamente di come faccio adesso (djay e traktor per ipad), e pertanto.. Devo comprarmi un controller!
Allora, mi orienterò probabilmente su un 4 deck, ho escluso il ddj t1 perché non ci si possono collegare i cdj (a cui penserò in futuro), e non saprei per lo xone dx, perché ho letto che è un po' datato, non ha più il supporto di serato e comunque non controlla il volume degli ingressi esterni... Solo che la scritta Allen & heath ha un suo fascino
-denon mc 6000
-numark 4track
Per entrambe starei sui 500€, prendendo la mc6000 usata e la 4trak nuova dall'America. Se qualcuno può aiutarmi a scegliere, anche proponendo altre alternative, ve ne sarei grato! Grazie a tutti in anticipo!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Comparazioni e consigli console Pro Level
Primo consiglio: usa il tasto "cerca" prima di postare!!!! 
Secondo consiglio: la prendi in America... poi ti capita una sfiga... come fai con la garanzia?!?
Terzo consiglio: leggi tutto il topic e vedi se trovi le risposte che cerchi!
Secondo consiglio: la prendi in America... poi ti capita una sfiga... come fai con la garanzia?!?
Terzo consiglio: leggi tutto il topic e vedi se trovi le risposte che cerchi!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Consiglio console
Ragazzi devo comprare la mia prima console e sono indeciso tra queste due:
PIONEER DDJ-ERGO V
NATIVE INSTRUMENTS Traktor Kontrol S2
ora tra queste due quale è la migliore tra qualità e tutto?
PIONEER DDJ-ERGO V
NATIVE INSTRUMENTS Traktor Kontrol S2
ora tra queste due quale è la migliore tra qualità e tutto?
-
tomcraft
Re: Consiglio console
per rispondere alla tua domanda, penso che hai intenzione di usare Traktor, direi che se non devi fare musica al Pacha o al cocoricò, al tuo posto prenderei quella che mi piace di più sia esteticamente che per praticità
Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller
ragazzi ho un dubbio, ma secondo voi in un confronto con la S4 della Ni, con il presupposto di utilizzare tutte e due le consolle con Traktor, la SX resta ancroa la consolle migliore?
My setup:
1st consolle: pioneer cdj 400, mixer behringer ddm 4000 e akai lpd8
2nd consolle: pioneer cdj 100s, mixer behringer
3rd consolle: stanton djc4
4th consolle: behringer bcd 3000
i love the music
1st consolle: pioneer cdj 400, mixer behringer ddm 4000 e akai lpd8
2nd consolle: pioneer cdj 100s, mixer behringer
3rd consolle: stanton djc4
4th consolle: behringer bcd 3000
i love the music
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller
A parte che, se la devi comprare nuova, ti conviene aspettare l'uscita della nuova S4 per valutare un confronto... https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 52&t=13117" onclick="window.open(this.href);return false;
in tutte le maniere... la SX nasce specifica per Serato... non renderà mai quanto una S4 con Traktor!!!
in tutte le maniere... la SX nasce specifica per Serato... non renderà mai quanto una S4 con Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Denon DN MC6000 vs Pioneer DDJ ERGO
ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio, tengo la pioneer ddj ergo o la vendo e prendo la denon mc6000? ci si "guadagna" nel fatto di prestazioni prendendo la denon? la cosa che mi allettava del denon è il mixer che si puo usare anche come mixer analogico e percio funzionerebbe anche senza computer, e l'uscita booth! voi cosa dite?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D