8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
g:dj

nuovo acquisto

Messaggio da g:dj »

lo so che sono stati postati nummerosi topic su questo argomento ma vorrei ancora una volta chiedere per conferma visto che è una scelta per me difficile
vorrei comprarmi o ddj-sx della piooner con tastiera akai mpk mini o traktor s4 con hardware f1 e x1 mk2 compresi... secondo voi qual'è la scelta migliore
knives

Re: nuovo acquisto

Messaggio da knives »

io sceglierei in base al sw che vuoi utilizzare se usi o pensi di utilizzare traktor vai di s4 altrimenti di sx per Serato DJ
giuliocoral

Scelta controller 4 deck

Messaggio da giuliocoral »

Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum perché ho intenzione di cominciare a suonare un po' più seriamente di come faccio adesso (djay e traktor per ipad), e pertanto.. Devo comprarmi un controller!
Allora, mi orienterò probabilmente su un 4 deck, ho escluso il ddj t1 perché non ci si possono collegare i cdj (a cui penserò in futuro), e non saprei per lo xone dx, perché ho letto che è un po' datato, non ha più il supporto di serato e comunque non controlla il volume degli ingressi esterni... Solo che la scritta Allen & heath ha un suo fascino 8-) . Mi resta il dubbio fra:
-denon mc 6000
-numark 4track
Per entrambe starei sui 500€, prendendo la mc6000 usata e la 4trak nuova dall'America. Se qualcuno può aiutarmi a scegliere, anche proponendo altre alternative, ve ne sarei grato! Grazie a tutti in anticipo!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli console Pro Level

Messaggio da The_Animal_DJ »

Primo consiglio: usa il tasto "cerca" prima di postare!!!! :evil:

Secondo consiglio: la prendi in America... poi ti capita una sfiga... come fai con la garanzia?!?

Terzo consiglio: leggi tutto il topic e vedi se trovi le risposte che cerchi! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
aDream

Consiglio console

Messaggio da aDream »

Ragazzi devo comprare la mia prima console e sono indeciso tra queste due:
PIONEER DDJ-ERGO V
NATIVE INSTRUMENTS Traktor Kontrol S2

ora tra queste due quale è la migliore tra qualità e tutto?
tomcraft

Re: Consiglio console

Messaggio da tomcraft »

per rispondere alla tua domanda, penso che hai intenzione di usare Traktor, direi che se non devi fare musica al Pacha o al cocoricò, al tuo posto prenderei quella che mi piace di più sia esteticamente che per praticità
Dj Ghost
Livello: DiJ Newbie

Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller

Messaggio da Dj Ghost »

ragazzi ho un dubbio, ma secondo voi in un confronto con la S4 della Ni, con il presupposto di utilizzare tutte e due le consolle con Traktor, la SX resta ancroa la consolle migliore?
My setup:

1st consolle: pioneer cdj 400, mixer behringer ddm 4000 e akai lpd8
2nd consolle: pioneer cdj 100s, mixer behringer
3rd consolle: stanton djc4
4th consolle: behringer bcd 3000

i love the music
The_Animal_DJ
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-SX - Serato DJ Controller

Messaggio da The_Animal_DJ »

A parte che, se la devi comprare nuova, ti conviene aspettare l'uscita della nuova S4 per valutare un confronto... https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 52&t=13117" onclick="window.open(this.href);return false;
in tutte le maniere... la SX nasce specifica per Serato... non renderà mai quanto una S4 con Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ery22

Denon DN MC6000 vs Pioneer DDJ ERGO

Messaggio da ery22 »

ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio, tengo la pioneer ddj ergo o la vendo e prendo la denon mc6000? ci si "guadagna" nel fatto di prestazioni prendendo la denon? la cosa che mi allettava del denon è il mixer che si puo usare anche come mixer analogico e percio funzionerebbe anche senza computer, e l'uscita booth! voi cosa dite?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
mikidj

Re: Denon DN MC6000 vs Pioneer DDJ ERGO

Messaggio da mikidj »

non c'è paragone, Denon ad occhi chiusi ;)
Rispondi