Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: MICROFONO CON SCHEDA AUDIO ESTERNA
Grazie ad Animal e Pippo x avere risposto, topic chiuso e vediamo se adesso capisce come funziona su questo forum di professionisti.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: consiglio scheda audio da affiancare al software mixvibe
Per esperienza diretta posso dirti che la Hercules Deejay Trim 4&6 è un ottimo acquisto. E poi puoi utilizzarla per una miriade di applicazioni! 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Quale scheda audio 4-MX oppure X1204USB behringer
salve a tutti
ho un dubbio che spero mi venga risolto...
ho un mixer della behringer x1204USB con scheda audio integrata che uso per collegare delle casse amplificate b212d behringer per il karaoke e per l'ascolto di musica in generale(dance e balli di gruppo). vorrei acquistare una console DJ tipo hercules 4mx oppure 4 set, ma non so se sia meglio (a livello di qualità audio) usare una console senza scheda audio integrata e sfruttare la scheda del mixer.
Spero nel vostro aiuto e nella vostra esperienza.
Saluti
ho un dubbio che spero mi venga risolto...
ho un mixer della behringer x1204USB con scheda audio integrata che uso per collegare delle casse amplificate b212d behringer per il karaoke e per l'ascolto di musica in generale(dance e balli di gruppo). vorrei acquistare una console DJ tipo hercules 4mx oppure 4 set, ma non so se sia meglio (a livello di qualità audio) usare una console senza scheda audio integrata e sfruttare la scheda del mixer.
Spero nel vostro aiuto e nella vostra esperienza.
Saluti
Re: Quale scheda audio 4-MX oppure X1204USB behringer
dipende da quello che vuoi fare... per suonare con due casse normali come le tue behringer basta tranquillamente la scheda audio di quelle due consolle... ovvio che se poi vai a suonare in grossi club la situazione cambia... ad ogni modo... se vuoi suonare con una scheda audio esterna il minimo sindacale è una Audio 2 Dj di Native Instruments che ha un'ottima dinamica di suono per il suo prezzo...
fai così.. l'uscita master della 4mix/4set la mandi ad un canale del mixer a cui sono collegate le casse e così avrai una equalizzazione migliore sia delle frequenze che dei volumi... e tieni presente che se il suono esce "pulito" da un controller ed il mixer a cui lo colleghi fa schifo è tutta colpa del mixer che sporca il suono... l'unico motivo per cui si consiglia di interporre un mixer fra casse e controller è solo per il fatto che normalmente il mixer lavora a volumi più alti....
secondo me la scheda esterna non ti serve se adotti questo setup...
fai così.. l'uscita master della 4mix/4set la mandi ad un canale del mixer a cui sono collegate le casse e così avrai una equalizzazione migliore sia delle frequenze che dei volumi... e tieni presente che se il suono esce "pulito" da un controller ed il mixer a cui lo colleghi fa schifo è tutta colpa del mixer che sporca il suono... l'unico motivo per cui si consiglia di interporre un mixer fra casse e controller è solo per il fatto che normalmente il mixer lavora a volumi più alti....
secondo me la scheda esterna non ti serve se adotti questo setup...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
ok grazie Pippo91, ma per utilizzare la console con il pc e vdj oppure traktor la configurazione va bene lo stesso? oppure mi conviene usare la scheda della console al posto della scheda del mixer.
no no usa la scheda audio della consolle... che basta e avanza....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
djdj
Aiuto! Scheda audio
Salve! Ho 2 cdj midi con scheda audio integrata e un mixer a 4 canali senza scheda audio integrata… mi chiedevo… per suonare con traktor dovrei acquistare una scheda audio esterna o basta quella dei cdj??
Re: Aiuto! Scheda audio
basta quella dei cdj.
se provi a fare una ricerca l'argomento è riportato più volte
se provi a fare una ricerca l'argomento è riportato più volte
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Re: Aiuto! Scheda audio
DjGiordano95, nonché djdj (la vediamo l'email d'iscrizione....) chiudo anche questa discusione e questo account (djdj) ti viene bloccato.
E vediamo se s'imparano le buone maniere......
E vediamo se s'imparano le buone maniere......
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
Nervus_810
- Livello: DiJ Newbie

Prima di acquistare
Salve ragazzi,sto per acquistare un prodotto MIXVIBES precisamente da questo link http://www.ebay.it/itm/MIXVIBES-Soluzio ... 3a6bfce8d6" onclick="window.open(this.href);return false; ho due DENON DN-S700 e un BEHRINGER DJX-750,potete garantirmi che funzionerà tutto alla perfezione?