8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
noidea
Livello: DiJ Pro

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da noidea »

@yoshimitsu le technics ^^
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Fede C
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Fede C »

è inutile...la sony rimane al TOP...come audio e prestazioni...è una cuffia che si sente...io ti consiglio questa...e in 12 anni cuffie ne ho viste...
Fede C

Messaggio da Fede C »

AlienMusic ha scritto:Le migliori cuffie al mondo...
SENNHEISER HD25 1-II
TOP!

ottimo suono...ma se non ci fai pratica ti ci puoi affogare...però sono al top...
Yoshimitsu

Messaggio da Yoshimitsu »

Grazie ragazzi, ma le Technics ho visto che la pelle che ricopre i padiglioni è di quel tipo un po raggrinzito, non è che fanno sudare molto le orecchie?

Le sony invece dicono che le plastiche vicino ai padiglioni non sono il massimo e si rompono facilmente.

Cmq vi ringrazio molto dei vostri pareri, mi siete molto di aiuto perchè sono molto indeciso sulle cuffie.
Asus X52JR
Reloop Digital Jockey 2 Master Edition
Reloop Controller Case Pro
Numark Red Wave

P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
P.P.S. Non sono interessato all'usato, acquisto solo il nuovo.
djluka27

Messaggio da djluka27 »

ragazzi io ho comprato delle shure 550... mi ci trovo veramente bene... sono comode e su tohmann costano 128€ compresso s.s....
VENDO: HERCULES RMX
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE
volvomanhd

Messaggio da volvomanhd »

secondo voi a parità di prezzo (circa 130 euro) sono meglio le akg 181 dj oppure le allen & heath xone xd:53?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

io a 126€ ho trovato le SHURE SRH 750DJ... che sono spaziali... pare siano le dirette avversiarie delle pioneer 1000 solo che non si paga la pubblicità!!!!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
noidea

Messaggio da noidea »

ma sono l'unico a cui non piacciono le hdj 1000? quando ho scoperto che erano di plastica ci sono rimasto malissimo :(
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
noidea

Messaggio da noidea »

il fatto è che con quello che costano uno si aspetta qualcosina un attimino meglio
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ho provato al volo le Monster Beats... Sono favolose, leggere solide... peccato il costo che per carita, valgono, ma non cosi tanto. Mi piacerebbe togliermi lo sfizio di provarle in un locale...
E pensare che il mio amico le usa per l' i-pod :-(
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi