Consigli schede audio da DJ (NO produzione)
Re: Dubbio su utilizzo scheda audio
Ah ecco, grazie dlla risposta, che tu sappia la U46MK2 , quella che viene data nel cross pack , funziona anche da "scollegata" ? C'è una dicitura da controllare nelle specifiche tecniche che può farmi capire quale scheda va bene e quale no?
Grazie
Grazie
Re: Scheda audio e casse
Ecco un video di un dj che prova le casse che ti ha consigliato Ru.Di.J, sembrano davvero interessanti!
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco qui una panoramica delle stesse con tanto di apertura scatola!!!
Ecco una prova delle Yamaha
In definitiva sembrerebbero entrambi davvero un ottimo acquisto!
Ecco qui una panoramica delle stesse con tanto di apertura scatola!!!
Ecco una prova delle Yamaha
In definitiva sembrerebbero entrambi davvero un ottimo acquisto!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
L'hanno scritto almeno 30 volte... da scollegata è muta!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Allora grazie 31 volte Animal !
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Eh Animal... il detto: abbiamo fatto trenta...facciamo anche 31... mica l' hanno fatto a caso 
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ma io non voglio essere cattivo ma se si ripetono 30-40-50 volte le risposte poi manca il tempo per dare vita ad altre!!!
La funzione "cerca" è comoda e non è difficile da usare... in questa maniera si evita di ripetere e di distrarsi per andare oltre!!!
Mi manca proprio la pazienza...
La funzione "cerca" è comoda e non è difficile da usare... in questa maniera si evita di ripetere e di distrarsi per andare oltre!!!
Mi manca proprio la pazienza...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Scusate davvero , io cmq avevo fatto una ricerca con la sigla della scheda audio ma non avevo trovato questa informazione...
Come segnalatomi da CyberMix le schede Traktor e Serato funzionano anche da scollegate, e in effetti la audio6 potrebbe fare al caso mio, ma avete in mente delle alternative nello stesso range qualitativo senza spendere una fucilata ovviamente ?
Grazie 1000!
Come segnalatomi da CyberMix le schede Traktor e Serato funzionano anche da scollegate, e in effetti la audio6 potrebbe fare al caso mio, ma avete in mente delle alternative nello stesso range qualitativo senza spendere una fucilata ovviamente ?
Grazie 1000!
Scelta scheda audio
Ragazzi che scheda audio mi consigliate tra aduio 2 maya 44 maudio fast track mixvibes umix e numark dj I/O
Io avevo pensato di andare sulla numark che è quella che costa meno voi che dite? La maya la trovo sugli 80 euro
Ho una steel e devo affiancarle una di queste
Io avevo pensato di andare sulla numark che è quella che costa meno voi che dite? La maya la trovo sugli 80 euro
Ho una steel e devo affiancarle una di queste
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Scelta scheda audio
Se non dai indicazione di con che software la devi usare e come la vuoi usare , qualsiasi consiglio sarebbe sprecato... intendi usare timecode? usi due o 4 deck ? la usi in external mixing o internal ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Re: Scelta scheda audio
Allora fino adesso ho usato virtual ma vorrei cominciare ad utilizzare traktor non uso timecode e uso in internal mixing