8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli acquisto CASSE ATTIVE (alimentate)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Consigli casse attive

Messaggio da Biancone »

http://www.djpoint.net/Manuali/Cataloghi/SIU_NATALE.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ti consiglio wharfedale
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
simautz

Re: cassa sostitutiva behringer b212

Messaggio da simautz »

quindi non c'è nessun'altra cassa che potrei usare al posto della behringer b212? anch'essa da 500w? si noterebbe lo stesso la differenza?
mikidj

Messaggio da mikidj »

Se è solamente per 50 persone, qualsiasi cassa con woofer da 12" e 375 watt ( tanti sono i watt Rms della B212) potrebbe andar bene.

Se è piu' grande basta regolarne il volume ;)
simautz

Messaggio da simautz »

quindi basta pareggiare i Watt con quella che ho già per non avere problemi?.
La mia preoccupazione maggiore e che esca un suono diverso,distorto. Insomma che si noti la differenza tra 2 casse di marche diverse anche a parità di watt.

help : (
mikidj

Messaggio da mikidj »

Si,
ma, se ne hai la possibilità, prima della serata fai alcune prove; suono distorto non penso.
Con un'opportuna regolazione dovrebbero andar bene ;)
simautz

Messaggio da simautz »

grazie per la risposta.
Quindi tra queste casse quale mi consiglieresti?

http://www.luckymusic.com/137-casse-attive
simautz

Messaggio da simautz »

budget 230 euro
mikidj

Messaggio da mikidj »

Tra quelle che hai elencato, ci sono solamente due che, piu' o meno, rispondono al tuo budget:
Behringer VP1520D
Behringer B412DSP
ma, se hai notato bene, non sono disponibili;
almeno sul sito da te citato.
Le altre, sotto quel budget, lasciale perdere... sono solamente cineserie poco apprezzabili ;)
roisber

behringer b212d

Messaggio da roisber »

Ciao raga... Una domanda... Cosa ne pensate della behringer b212d??? Vorrei comperare delle casse attive non troppo costose con qualità dicrete per feste private, con spazi Da 100 persone circa
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si è già parlato delle behringer b212 in questo topic, rileggi i messaggi precedenti, ma io ti consiglio UNA COPPIA DI CASSE WHARFEDALE PRO TITAN
http://www.djpoint.net/Manuali/Cataloghi/SIU_NATALE.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi