Quali giradischi (turntable) scegliere?
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Re: Quali giradischi (turntable) scegliere?
Se vuoi fare scratch lo z2....perché nei mixer da scratch devi guardare in primis il crossfader...quello dello z2 è fatto apposta, quello del djm è più crossfader da mix, per carità all'inizio si può anche fare, io ho iniziato utilizzando il denon mc6000, però se ci sai nel budget vai di z2 e sei a posto!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Sto cercando disperatamente i dj tech sl1300 ma sono esauriti su tutti i negozi online che ho visitato, qualcuno conosce qualche negozio,anche estero,dove posso acquistarli?? Grazie in anticipo
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
http://www.merula.com/catalogo/scheda/?id=3285" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai provato qui????
Hai provato qui????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
Reloop RP-4000 M3D
Ragazzi volevo chiedervi per quanto riguarda la fascia media di prezzo quale mi consigliate tra Reloop RP2000 e Stanton T62 o altro ? Devo solo mixare old house/funky music (no scratch)
Quali Giradischi Acquistare??
Ciao a tutti volevo chiedervi quali giradischi acquistare perché proprio non riesco a decidermi.
Volevo acquistare due giradischi Reloop Rp 7000 con testina da scratch ma poi ho visto gli Stanton Str8.150 con braccio dritto apposta per fare scratch.
Io con due giradischi vorresi semplicemente mixare 2 tracce sia con i dischi in vinile,sia con i vinili di MixVibes in timecode con mixvibes e anche fare dello scratch (sia in timecode sia con i vinili).
Faccio questa domanda perche non riesco scegliere fra loro due. Io vorrei fare scratch ma anche mixare normalmente due tracce e non so quale dei due giradischi sia adatto a fare entrambe le cose.
Rispondetemi al più presto!!
Volevo acquistare due giradischi Reloop Rp 7000 con testina da scratch ma poi ho visto gli Stanton Str8.150 con braccio dritto apposta per fare scratch.
Io con due giradischi vorresi semplicemente mixare 2 tracce sia con i dischi in vinile,sia con i vinili di MixVibes in timecode con mixvibes e anche fare dello scratch (sia in timecode sia con i vinili).
Faccio questa domanda perche non riesco scegliere fra loro due. Io vorrei fare scratch ma anche mixare normalmente due tracce e non so quale dei due giradischi sia adatto a fare entrambe le cose.
Rispondetemi al più presto!!
aggiunta giradischi a setup digitale
Buongiorno a tutti, ho sempre desiderato avere un giradischi e ora che ho messo via un pò di soldi posso farlo
Vorrei aggiungere un giradischi (pensavo uno stanton t62 ma sono aperto a consigli) alla mia s2mkII, l'unica idea che mi è venuta in mente è comprare un mixer con scheda audio usb da configurare e gestire traktor con la mia s2 escludere la sua scheda audio e usare quella del mixer e usare un canale in analogico per il giradischi.
Può funzionare? aspetto consigli
Può funzionare? aspetto consigli
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
Re: aggiunta giradischi a setup digitale
Può funzionare, ma ne senti davvero la necessità ? Un buon mixer con scheda audio e un piatto costano una bella cifra forse io cambierei proprio setup a sto punto...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
TECHNICS SL-1200/1210
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho iniziato a suonare con la battle pack della numark e ora vorrei passare a qualcosa di più professionale, dato il fatto che ora lavorando posso permettermi qualcosa di più costoso. Sarei puntato su i technics, ma vorrei anche qualche consiglio è parere da parte vostra. Meglio l'SL 1200 mk2 o l'mk5? Quali sono le differenze? Se avete consigli su altri giradisci scrivete pure. Vi ringrazio anticipatamente
S.
S.
Re: TECHNICS SL-1200/1210
se proprio vuoi buttarti nel mondo del vinile ti consiglio i dj tech sl 1300, o i nuovi pioneer!
se proprio vuoi! io però ti consiglierei di buttarti dato che siamo nel 2014 sul digitale
se proprio vuoi! io però ti consiglierei di buttarti dato che siamo nel 2014 sul digitale
Passione e via!!!!
Consiglio giradischi
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei un vostro consiglio su un acquisto di un giradischi buono per iniziare e che non costi tanto.