8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CUFFIE, quali scegliere?

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Re: Cuffie... quali?

Messaggio da DiJGiO »

io le ho le 500 della pioneer e mi trovo bene..hanno un buon isolamento e un buon suono, però sono belle grosse! hanno un ingombro diverso e non sono pieghevoli. soltanto il padiglione destro ruota!
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
gero89

Messaggio da gero89 »

invece le AKG k518le come sono?
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

mai provate, ma per quello che costano, ne parlano bene..su quella fascia di prezzo valuterei anche le stanton 2000/3000 e le Xone 40
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
Simonej
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simonej »

Sonoricamente migliori le AKG, ho avuto le 518 e le hdj500 quindi testate (a voler dirti di piu' le ho prese proprio per testarle).
Adesso ho le osannate hd25 ma di pregio rispetto alle akg hanno solo un volume leggermente piu' alto in uscita per il resto i pregi sono tutti a favore delle akg
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
JJolone

Messaggio da JJolone »

http://www.play.com/Electronics/Electro ... fer=search" onclick="window.open(this.href);return false; ragazzi che ne dite c'è qualcosa di strano?? il prezzo mi sembra basso anche se il sito è molto affidabile ( ho già acquistato altro) come faccio a sapere che non sia la versione asiatica?
Traktor Scratch A6
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
simoncarter

Consigli cuffie per Numark Mixtrack Pro

Messaggio da simoncarter »

ragazzi ho un controller mixtrack pro che uso durante le serate di karaoke per non portarmi un giro 40 chili di flyght case. Ma le mie cuffie sony mdr v700 dj non si sentono in serata, il volume è bassissimo.
ho bisogno probabilmente di un paio di cuffie con impendenza piu' bassa oppure con ampli integrato tipo le beats studio.
Sulle studio ho letto pareri discordanti, apparte il prezzo, che le danno per cuffiette da viaggio piuttosto che da serata per via dell'affidabilita della costruzione.
Avete consigli da darmi?
Numark X9, Numar V7, Serato ITCH, Macbook PRO 2011 i7 2.2 500GB 7200.
Prepare for dance.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Consigli cuffie per Numark Mixtrack Pro

Messaggio da sasadj »

Dipende dal Budget a tua disposizione.

Io personalmente ho provato e/o sono stato felice possessore di varie sehnneiser, akg o Denon senza aver mai sofferto di problemi di volume ...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
simoncarter

Re: Consigli cuffie per Numark Mixtrack Pro

Non ho problemi di budget. Ma devo essere sicuro che con la mixtrack pro funzionino abbastanza alte e che non si rompono dopo un anno
Prepare for dance.
gio

Messaggio da gio »

Si il tuo problema non e' nelle cuffie ma nella scarsa potenza di uscita dell' usicta del controller, perche' le sony sono cuffie piu' che discrete.... con le monster beats risolveresti il problema visto che sono amplificate.... io le ho ascoltate e come qualità niente di che, anzi hanno una gamma bassa spropositata, per venderle ai truzzi che possono dire... "minchia oh se pompano" ma come qualità niente di speciale tuttì' altro....
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
simoncarter

Conosco esattamente i limiti delle monster per quanto riguarda i bassi spropositati. E so anche che le mdr v700 non hanno colpa perche le uso anche con djm700 numark x9 che hanno ben altri amplificatori per cuffie al loro interno.
Detto questo io non conosco altre cuffie amplificate magari migliori dlele beats per quanto riguarda la gamma dinamica
Prepare for dance.
Rispondi