Siccome non mi ci trovo bene, vorrei comprare dei nuovi Cdj e vendere questi... ma ho assolutamente bisogno dei vostri consigli!
1) Gli stanton li pagai circa 860 euro per la coppia NUOVI, secondo voi quale sarebbe il prezzo più onesto per rivenderseli??? Ovviamente sono immacolati, li ho sempre usati solo in casa.
2) Quali cdj posso comprare? Qui nasce la mia più grande indecisione, ho 600 euro di budget più altri soldi che ricaverò dalla vendita degli stanton, quindi sicuramente avrò un budget totale intorno ai 1000 euro ma se riesco a spendere qualcosa di meno o devo spendere qualcosa in più, tanto meglio ... Avevo pensato o ai pioneer cdj 350, che sicuramente sono affidabili ma ho paura che contemporaneamente esca un nuovo modello del colosso giapponese che lo sostituisca, dato che inizia anche lui ad essere un po' datato e pioneer sta sostituendo i suoi vecchi prodotti con nuove filosofie commerciali (per esempio l'xdj 1000).
Oppure avevo pensato al nuovo cdj Gemini, l' Mdj 1000 che uscirà ad Aprile, lo so Gemini ha fatto un bel po' di prodotti schifosi, ma tutti dicono che ultimamente ha preso qualità http://geminisound.com/product/mdj-1000" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so proprio cosa fare, ho paura nuovamente di fare una scelta sbagliata...se avete anche altre alternative da consigliarmi ve ne sarei grato! Voi cosa pensate che debba fare???
Grazie