http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... bj=+GEMINI
Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?
Devono ancora uscire ufficialmente in Italia, i prezzi che trovi sono per lo più casuali, quando usciranno li troverai qui
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ok grazie. Perchè ero indeciso se prendere i 350 pioneer e i 1000 gemini. I gemini hanno anche hot cue
- cioce

- Contatta:
Ma non sono paragonabili, sono molto superiori i nuovi Gemini.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
è possibile che abbia trovato il 350 pack a 500€?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
S'è molto usato e "caduto" da un camion... sì!
...altrimenti ti stanno cercando di fregare!!!
...altrimenti ti stanno cercando di fregare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Pioneer XDJ-1000
Hola ragassuoli domanda:
Considerato la poca differenza di prezzo tra i cdj 850 e xdj 1000 secondo voi quale dei due è più valido come acquisto a lungo termine (anche perché tra cdj o xdj più il djm 750 andrei a spendere 3000 eurozzi anche se finanziati sono una cifra importante ) e non vorrei pentirmi (accorgermi che era meglio uno piuttosto dell altro)
Considerato la poca differenza di prezzo tra i cdj 850 e xdj 1000 secondo voi quale dei due è più valido come acquisto a lungo termine (anche perché tra cdj o xdj più il djm 750 andrei a spendere 3000 eurozzi anche se finanziati sono una cifra importante ) e non vorrei pentirmi (accorgermi che era meglio uno piuttosto dell altro)
- Bazzooka

- Contatta:
cosa te ne fai piu' dei dischetti CD ?
la scelta a lungo termine mi sembra ovvia.
Augh !
la scelta a lungo termine mi sembra ovvia.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Lo pensavo anche io a livello di prestazioni suppongo sia meglio il 1000 vero?
acquisto 2000 nexus da rivenditori non autorizzati ciao
Ciao amici, sto valutando con molti sacrifici di acquistare i Pioneer 2000nxs....
Noto diverse differenze di prezzo online.
Il più basso trovato é Sonux.it s 1640 circa a lettore a cui oggi ho telefonato, é stato un po' vago per quanto riguarda la garanzia...
Ha detto può usufruire della garanzia italiana...
Ho poi chiamato il rivenditore autorizzato Pioneer vicino a me che come prezzo ha fatto 1850 appellandosi sulla differenza di prezzo con gli altri, come sonux, proprio per problemi con la garanzia, spiegandomi che i numeri di serie dei lettori non ufficiali venduti dai rivenditori non autorizzati, non vengono coperti da garanzia quando sono nei centri d'assistenza. Ha aggiunto che la stessa pioneer muove azioni legali verso questi venditori non ufficiali che praticano questi prezzi.
Sarà vero o solo scuse e pretesti?
400 euro sul totale sono bei soldi di risparmio a mio parere.
Che devo fare?
Noto diverse differenze di prezzo online.
Il più basso trovato é Sonux.it s 1640 circa a lettore a cui oggi ho telefonato, é stato un po' vago per quanto riguarda la garanzia...
Ha detto può usufruire della garanzia italiana...
Ho poi chiamato il rivenditore autorizzato Pioneer vicino a me che come prezzo ha fatto 1850 appellandosi sulla differenza di prezzo con gli altri, come sonux, proprio per problemi con la garanzia, spiegandomi che i numeri di serie dei lettori non ufficiali venduti dai rivenditori non autorizzati, non vengono coperti da garanzia quando sono nei centri d'assistenza. Ha aggiunto che la stessa pioneer muove azioni legali verso questi venditori non ufficiali che praticano questi prezzi.
Sarà vero o solo scuse e pretesti?
400 euro sul totale sono bei soldi di risparmio a mio parere.
Che devo fare?
-
rj dj
Re: acquisto 2000 nexus da rivenditori non autorizzati ciao
Allora, ti dico come la vedo io .
Se non rischi non vinci.
Significa che io farei il salto . Ovviamente devi comprarli nuovi in modo da essere uniproprietario e limitare possibili danni alle macchine (una macchina nuova solitamente grossi problemi non ne ha ) .
Certo sull'usato no, pretendo la garanzia/scontrino , ma è un altro il fulcro del post.
Solo tu sai cosa puoi fare. Se sonux è in italia e rilascia regolare scontrino sei completamente a posto. Se avrai problemi porti le macchine da un autorizzato pioneer , si fanno la scansione della ricevuta e sei a posto.
Pensa ai centri commerciali, mica tutti sono autorizzati su tutto. Però lo scontrino è valido dappertutto, in ogni centro riparazione
Se non rischi non vinci.
Significa che io farei il salto . Ovviamente devi comprarli nuovi in modo da essere uniproprietario e limitare possibili danni alle macchine (una macchina nuova solitamente grossi problemi non ne ha ) .
Certo sull'usato no, pretendo la garanzia/scontrino , ma è un altro il fulcro del post.
Solo tu sai cosa puoi fare. Se sonux è in italia e rilascia regolare scontrino sei completamente a posto. Se avrai problemi porti le macchine da un autorizzato pioneer , si fanno la scansione della ricevuta e sei a posto.
Pensa ai centri commerciali, mica tutti sono autorizzati su tutto. Però lo scontrino è valido dappertutto, in ogni centro riparazione