Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Consiglio su console semi-professionale
Buona sera a tutti
è da molto che seguo questo forum e oggi ho deciso di iscrivermi. In partenza vorrei chiederei un consiglio, quale console semi-professionale mi consigliate che non superi i 300 euro ? Mi é sempre piaciuta la traktor, ma ho visto che anche la stanton DJC 4 e la hercules rmx2 sono delle belle console . Premetto che non suono nei locali la uso quotidianamente per i fatti miei e nei weekend per feste in casa di amici 
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
c'è la mc 3000 della denon a 299 euro che secondo me è un affarone !
ma dipende anche cosa ti serve e sei hai delle esigente specifiche !
ma dipende anche cosa ti serve e sei hai delle esigente specifiche !
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Grazie mille a tutti ,
a sto punto dato che non ho fretta, tengo d'occhio , e appena vedo la denon mc 3000 in offerta la prendo al volo 
-
mikidj
... è già in offerta 
http://www.strumentimusicali.net/produc ... c3000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.strumentimusicali.net/produc ... c3000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si è in offerta però non è disponibile ... Comunque ispira anche la gemini g4v 
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
C'è la recensione qui sul forum per la Gemini
Non vorrei dire una castroneria ma a livello di scheda audio credo che Denon sia superiore
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
-
mikidj
L'unica differenza è che il Denon 3000 è un controller Pro, mentre il Gemini è un controller semi-pro 
Esatto....trovare il denon in offerta sarebbe proprio il massimo ... Un'altra che mi ispirava per iniziare è la behringer cmd studio 4a , della quale purtroppo non hanno fatto una recensione in questo sito 
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ricordo, per essere chiari visto che l'argomento è stato proposto più volte, che non facciamo le recensioni "per preferenza" ma le facciamo in base ai distributori che ci "prestano" le periferiche oppure grazie ai soci dell'associazione che comprano un prodotto e poi lo recensiscono o ce lo inviano per recensirlo 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
impedimenta
Consiglio per Console
Buonasera,
Vorrei farvi un paio di domande su come investire il primo stipendio della mia vita. Ho un budget di circa 200 euro, e vorrei prendere una console per entrare anche io nel mondo del Djing.
Allora non ho tantissima esperienza. Dopo essermi dilettato con VirtualDj free per tutto aprile/maggio, ho lavorato come animatore in un centro vancaze. Lì ho anche ricoperto la carica di Dj, mixando con dei Pioneer Cdj 200, e un mixer professione di cui in questo momento mi sfugge il nome.
Beh dopo questa esperienza ho deciso, vista anche la necessità di un Dj in comitiva
, di comprarmi una console.
Avrei intenzione di iniziare nel piccolo, grazie alle varie feste che spesso organizzo con gli amici, per poi trovare pian piano i contatti giusti e crescere. Quindi da qui il mio dubbio esistenziale: Meglio comprare una entry level, spendendo poco, o aggiungere quei 50 euro e prendere una Hercules rmx 2? Considerando che non sono poi così neofita, voi che mi consigliate?
Vorrei farvi un paio di domande su come investire il primo stipendio della mia vita. Ho un budget di circa 200 euro, e vorrei prendere una console per entrare anche io nel mondo del Djing.
Allora non ho tantissima esperienza. Dopo essermi dilettato con VirtualDj free per tutto aprile/maggio, ho lavorato come animatore in un centro vancaze. Lì ho anche ricoperto la carica di Dj, mixando con dei Pioneer Cdj 200, e un mixer professione di cui in questo momento mi sfugge il nome.
Beh dopo questa esperienza ho deciso, vista anche la necessità di un Dj in comitiva
Avrei intenzione di iniziare nel piccolo, grazie alle varie feste che spesso organizzo con gli amici, per poi trovare pian piano i contatti giusti e crescere. Quindi da qui il mio dubbio esistenziale: Meglio comprare una entry level, spendendo poco, o aggiungere quei 50 euro e prendere una Hercules rmx 2? Considerando che non sono poi così neofita, voi che mi consigliate?