Ciao spero di non confonderti le idee

anche a me 2 mesi fa' e' capitato questo dilemma visto che con il prezzo siamo li e li , ero molto indeciso , dopo tanto pensare ho' deciso per la ergo visto che sono piu' Virtualdj user , sicuramente la s2 e' un grand prodotto non lo metto in dubbio.
Il punto di forza della s2 e' propio il software completo , io avendo gia' VirtualdjPro mi trovo alla grande con la ergo, magari sbaglio ma come funzioni la trovo piu' completa il controller della pioneer a meno che prendi S4

.
Diciamo che la uso spesso con Virtual ma ti diro' ,ogni tanto la uso anche con traktor e mi trovo benissimo con la sezione effetti ecc.
Di controller ne ho' fatti passare un po' e la ergo e' l'unica che si adatta perfettamente con Virtual e traktor come comandi illuminazione ecc. un esempio ? con la Ns6 funziona traktor ma tipo l'illumazione delle jog non vanno e come disposizione dei tasti , effetti non e' il massimo. mi sbalgliero ma mamma pioneer con questo controller ha' fatto centro, e' leggera pratica ecc. l'unica pecca e' un po' plasticosa, con questo non voglio dire che che la qualita' e' scarsa, per me hanno risparmiato sul sui componenti estetici ma internamente la qualita' c'e'. comunque sia la tua scelta sono sempre ottimi controller.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ