8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
impedimenta

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da impedimenta »

Ahahah Animal grazie per la delucidazione!
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

@BillyAx: con quel budget puoi pensare ad acquistare (volendo usare Traktor o Serato DJ) o ad un Numark N4 (nuovo) oppure un DDJ-Ergo (usato).

In queste pagine se ne è parlato abbondantemente, anche con confronti diretti, il consiglio è di leggere attentamente le pagine precedenti, guardare qualche recensione e, sopratutto, cercare di provarle! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
mikidj

Messaggio da mikidj »

@ BillyaX: con quel budget, oltre i consigli di sasa, puoi prendere in considerazione anche un Denon Mc-3000, ora in offerta,

http://www.strumentimusicali.net/produc ... 3godxDcARA" onclick="window.open(this.href);return false;

risparmieresti sul budget e ti ritroveresti un controller di fascia Pro (anche se non è il topic giusto), che con Traktor viaggia perfettamente ;)

Ciao :D
BillyaX

Messaggio da BillyaX »

Ah Grazie penso proprio che scegliero' mc-3000 ne ho sentito molto parlare e poi a quel prezzo è un affare!!
By MITCH B DJ
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Denon MC3000 non è compatibile con la piattaforma Serato, per questo non è stato tra i miei consigli ;)

P.S.: nonostante l'offerta di alcuni rivenditori, il mc3000, con i suoi €.399,00 di listino, entra a pieno nel tuo budget ma è compatibile "solamente" con VDJ Pro, Traktor PRO (e LE allegato) e Mixvibes Cross, ci sono anche altri software "minori" che dichiarano compatibilità con questo controller, addirittura funziona con DJ Player per iPad ma se intendi usare Serato DJ questo controller non risulta tra i controller supportati (e credo fermamente, viste le politiche di Denon e Serato, che non sarà tra i futuri controller supportati).
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
linklino

Numark MixTrack II e MixTrack Pro II

Messaggio da linklino »

Salve scusate se forse la risposta alla mia domanda è già stata data ma la ripeto perchè non ho trovato risposta, io vorrei comprare una console compatta digitale, abbastanza economica ma che non sia malaccio, sono indeciso veramente tra:

- Numark mixtrack pro 2
- Hercules dj control air plus

potete aiutarmi o darmi qualche consiglio calcolando che mi serve da portare in giro per feste e per locali, grazie :?:
BillyaX

Messaggio da BillyaX »

Ah capito sasa Grazie!!! Comunque scusatemi se vado un po fuori topic ma la mc 3000 essendo configurata per traktor come la attacco funziona o serve un mapping?
By MITCH B DJ
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

Si deve andare nel sito ufficiale denon e ci sono i mappig giá pronti per la consolle... poi ovviamente nullati vieta di rimapparla come preferisci a tuo piacimento ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
BillyaX

Messaggio da BillyaX »

Grazie trovati altra cosa ho notato che l'alimentaZione avviene tramite usb ma non conviene un controller con alimentazione a se? Non si rischia di mettere sotto sforzo l'usb del pc? Grazie e scusatemi se faccio domande ma vorrei fare una spesa giusta x poi non pentirmi
By MITCH B DJ
mikidj

Messaggio da mikidj »

Allora Billy, andiamo con ordine:
se vuoi continuare a parlare del Denon 3000, devi farlo nel topic dedicato ai controller Pro, come ti ho accennato sopra, qui siamo off topic ;)

Infine, se avessi letto attentamente ;) su strumentimusicali, parla di "alimentatore esterno"
quindi dovresti stare tranquillissimo :D

Fine OT
Rispondi