1- Quale mixer ????
2- Quali contour ???
Aiutatemi sono nel pallone

te lo sei detto da solo... Traktor funziona SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con schede NI oppure Mixer Traktor Scrach Certificate che costano dai 1000€ in su.tarefomen ha scritto:
per usare il timecode con traktor necessito per forza di una scheda NI o di un mixer con scheda audio certificata traktor

No, i mixer Traktor Certified vanno dai €.700 in su: http://www.native-instruments.com/en/su ... ratch-pro/" onclick="window.open(this.href);return false;tarefomen ha scritto:
la mia domanda finalmente è più precisa volendo mantenere la possibilità di usare traktor in timecode con i vinili: esistono mixer di fascia di prezzo bassa con scheda audio integrata compatibili con traktor?
Come scritto in precedenza, e come specificato nella pagina che ti ho linkato, per essere compatibile con Traktor in timecode hai bisogno delle schede predisposte distribuite da Native Instruments (le Traktor AUDIO 6 o 10 o le Audio 4 o 8 DJ).tarefomen ha scritto: in alternativa, per usare il timecode con traktor necessito per forza di una scheda NI o di un mixer con scheda audio certificata traktor, oppure posso usare qualsiasi scheda audio usb? ho una terratec che utilizzavo anni fa con vDj e mi chiedo se possa essere atta allo scopo.