Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€
Re: Numark MixTrack II e MixTrack Pro II
Più che altro la hercules air plus è considerata una semi-pro come la pro 2 o no? oppure meglio una reloop mixage ie?
il mio budget è 250 - 300, il software ho sempre usato vdj...cmq la mixage non mi pare molto superiore ad una air plus, non so cosa ha in più...grazie! 
-
mikidj
Scusa se insisto, ma torno a ripetere che la Air Plus è un controller entry-level.
E, poi, se disponi di quel budget, perchè non optare per una Hercules Rmx2 che ha proprio tutto?
Pensaci ;)http://www.strumentimusicali.net/produc ... rmx-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
te la spediscono pure gratis ed è un prodotto semi-Pro
Cos'altro vuoi di piu' dalla vita....un Lucano!!!

E, poi, se disponi di quel budget, perchè non optare per una Hercules Rmx2 che ha proprio tutto?
Pensaci ;)http://www.strumentimusicali.net/produc ... rmx-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
te la spediscono pure gratis ed è un prodotto semi-Pro
Cos'altro vuoi di piu' dalla vita....un Lucano!!!
Ho già visto la rmx2 tutto perfetto ma ha design che non mi piace molto, cmq con il messaggio di prima volevo chiederti cosa fa la air plus ad essere una entry level mentre una mixage semi-pro? cosa le rende appartenenti a quel gruppo rispetto ad un altro e quali differenze?
Reloop Terminal Mix 2 vs Pioneer DDJ Ergo K
Ciao a tutti, leggendo nei vari forum (quello che sono riuscito, ce ne sono davvero molti) non sono ancora riuscito a dare una risposta alla mia domanda...vorrei acquistare un nuovo controller e sarei indeciso tra i il Terminal Mix 2 e la Ergo K; voi cosa mi consigliereste e per quale motivo? Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi la loro opinione..
-
mikidj
Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level
La Ergo è un controller semi-Pro; la Terminal è un controller di fascia Pro;
quest'ultima nasce per Serato ma, essendo un controller midi, puoi mapparla a tuo piacimento e con il software che preferisci. (VDJ, Traktor, ecc... ecc...)
Nella pagina "Recensioni" trovi sia quella della Ergo che della Reloop Terminal 4Mix che, in linea di massima, è uguale alla 2 Mix, solo che ha 4 canali.
Sarebbe opportuno provarle entrambe, in modo che possa stabilire quale ti piace di piu' o con quale ti troveresti meglio
Non guardare nei " vari Forum "... leggiti per bene le Recensioni di Digital Jockey e, poi, decidi
quest'ultima nasce per Serato ma, essendo un controller midi, puoi mapparla a tuo piacimento e con il software che preferisci. (VDJ, Traktor, ecc... ecc...)
Nella pagina "Recensioni" trovi sia quella della Ergo che della Reloop Terminal 4Mix che, in linea di massima, è uguale alla 2 Mix, solo che ha 4 canali.
Sarebbe opportuno provarle entrambe, in modo che possa stabilire quale ti piace di piu' o con quale ti troveresti meglio
Non guardare nei " vari Forum "... leggiti per bene le Recensioni di Digital Jockey e, poi, decidi
domanda: anche sulla terminal mix 2 è assente nel boundle l'alimentatore come nella terminal mix 4?? oppure è compreso?
-
mikidj
Qui:
http://www.reloop.com/reloop-terminal-mix-2" onclick="window.open(this.href);return false;
dice che puo' essere alimentata con l'Usb, perchè l'alimentatore è opzionale
ma se devi parlare ancora della Terminal, fallo nel topic dedicato; qui siamo OT
http://www.reloop.com/reloop-terminal-mix-2" onclick="window.open(this.href);return false;
dice che puo' essere alimentata con l'Usb, perchè l'alimentatore è opzionale
ma se devi parlare ancora della Terminal, fallo nel topic dedicato; qui siamo OT
Gemini - G2V & G4V
Molto bella, la Gemini G2V mi piace proprio, bella anche la rece di Cioce, come sempre!
stavo per acquistare la Hercules 4-MX black ma ora mi sono sorti dei dubbi e mi son "bloccato", allo stesso prezzo troverei questa...che fare???
questa è proprio carina...
stavo per acquistare la Hercules 4-MX black ma ora mi sono sorti dei dubbi e mi son "bloccato", allo stesso prezzo troverei questa...che fare???
questa è proprio carina...